Tempesta d’amore spoiler prossime puntate: il ricatto sconvolgente
Anticipazioni Tempesta d’amore, trame 12-17 agosto: Jessica ricatta Natascha
Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana Jessica deciderà di ricattare Natascha. La ragazza, tramite Nadine una sua amica, farà credere alla moglie di Michael che la madre di Felicitas intende denunciarla. In cambio del silenzio sulla bambina, Jessica chiederà 30 mila euro in contanti alla donna. La cantante nelle puntate dal 12 al 17 agosto di Tempesta d’amore si confiderà con Andrè e deciderà di sottostare al ricatto, qualcosa però andrà storto per Jessica, la ragazza litigherà con Nadine e l’accordo rischierà di saltare. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Christoph cercherà di avvicinarsi ad Eva invitandola a cena, in cambio sarà pronto a far scagionare Robert. La donna però reagirà con uno schiaffo alla proposta dell’albergatore. Intanto Robert continuerà a sentirsi al sicuro, forte dell’affetto dei suoi cari.
Tempesta d’amore, trame puntate nuova settimana: Denise rinuncia a Joshua
Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Denise deciderà di allontanarsi da Joshua pur sapendo di essere profondamente legata a lui. Nel frattempo il ragazzo giurerà guerra a Christoph e chiederà alla fidanzata di prendere una posizione. Cosa deciderà di fare Annabelle? Intanto dopo le scorse puntate della soap, per Jessica si avvicinerà la data dell’esame da estetista e farà pratica su Tina, con risultati inaspettati. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Tobias dovrà prendere una decisione importante e sarà proprio Boris a spronarlo.
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Eva aspetta un bambino
Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Eva e Robert entreranno in crisi e Christoph riuscirà a insinuarsi nella coppia. L’albergatore riuscirà a trascorrere una notte di passione con la donna che resterà incinta. Robert sarà sconvolto nelle puntate straniere di Tempesta d’amore e chiederà alla moglie di abortire. Eva però avrà presto un malore e sarà portata in ospedale. Perderà il bambino?