Uomini e Donne, Manuel Galiano: la confessione su Tina Cipollari

Tina Cipollari manca a Manuel Galiano? La rivelazione inaspettata
Manuel Galiano ha stupito tutti sui social. Dopo aver confessato che la storia con Giulia Cavaglià si è chiusa anche a causa dell’ossessione social dell’ex tronista, il corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto alle domande dei followers e senza peli sulla lingua ha parlato proprio di Tina Cipollari e Gianni Sperti. A sorpresa Manuel Galiano ha ammesso di sentire la mancanza della bionda opinionista:
“Ma sai che mi manca davvero!”.
Sono state queste le parole dell’ex fidanzato di Giulia Cavaglià su Tina. Nonostante gli scontri avuti con la Cipollari durante il Trono Classico di Uomini e Donne il ragazzo sembrerebbe aver sotterrato l’ascia di guerra con lei. Manuel Galiano ha anche sottolineato che UeD è un esperienza che “fa crescere” e la consiglia a tutti, nonostante l’epilogo della sua storia d’amore con Giulia.
Manuel Galiano di Uomini e Donne fa una confessione su Gianni Sperti
Oltre che su Tina Cipollari, Manuel Galiano si è espresso anche su Gianni Sperti:
“Lui è sempre stato uno dei pochi che mi ha capito fin dall’inizio”.
L’ex corteggiatore ha ammesso che vorrebbe innamorarsi di nuovo. Segno che Giulia Cavaglià è ormai un capitolo chiuso? Non è escluso però che Manuel Galiano possa essere preso in considerazione da Maria De Filippi come prossimo tronista di Uomini e Donne.
Gossip Uomini e Donne: Manuel Galiano lancia un messaggio a Klaudia Poznanska
Manuel Galiano, che ha fatto una rivelazione su un autore di UeD, ha taggato Klaudia Poznanska, sottolineando che anche per lui la vita sentimentale continua a riservare poche gioie. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è detto disposto ad andare alla ricerca di gioie. Sarà il Trono Classico di Uomini e Donne a far trovare l’amore Manuel Galiano a settembre? Al tempo le risposte.