X


Bianca Guaccero annuncia: “A Detto Fatto ci sarà una sorpresa!”

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Programmi Tv
foto bianca guaccero incidente detto fatto

Bianca Guaccero sulla nuova edizione di Detto Fatto: “Novità in arrivo!”

La passata stagione televisiva è stata di grande successo per Bianca Guaccero che, raccolto il testimone dalle mani di Caterina Balivo, ha condotto la nuova edizione di Detto Fatto con il suo modo sincero, allegro e senza inutili sofismi. Un successo meritato che le è valsa la riconferma su Rai2. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha annunciato che a Detto Fatto a partire da settembre “ci sarà qualche novità, una sorpresa!”. Di che cosa si tratterà? Per ora il mistero resta tale, mentre quel che è sicuro è che Giovanni Ciacci non ci sarà visto che al suo posto approderà Guillermo Mariotto, severo giudice di Ballando con le stelle. Oltre a lui ci sarà anche l’esperta di moda e stile Carla Gozzi.

Detto Fatto, Bianca Guaccero: “E’ stata un’esperienza fantastica”

La prima edizione di Detto Fatto condotta da Bianca Guaccero è stata un successo di critica e di pubblico: bella, solare, simpatica, autoironica, l’attrice nonché conduttrice ha riportato il programma di Rai2 ai fasti di spensieratezza di quando Serena Rossi aveva dovuto sostituire Caterina Balivo. A Vero Tv ha confessato: “E’ stata un’esperienza fantastica. Mi ha permesso di esprimere il lato del più spensierato e ironico del mio carattere”. Inoltre le sue amiche più strette, vedendola in televisione, hanno sottolineato la sua autenticità visto che anche nella sua vita privata “sono un po’ un giullare di corte”.

Bianca Guaccero parla dell’amore e confessa: “Attendo con pazienza e fiducia”

Nella prossima edizione di Detto Fatto ci saranno delle novità importanti e anche qualche sorpresa. Chi invece non ha ancora ricevuto una sorpresa dal punto di vista sentimentale è proprio Bianca Guaccero la quale ha confessato di essere in attesa dell’uomo giusto che riesca ad aprirle il cuore. Con pazienza e fiducia attende l’arrivo di un nuovo amore.