Sandra Milo rompe il silenzio su Pierluigi Diaco e Valeria Graci
Io e Te: Sandra Milo svela cosa pensa di Valeria Graci e Pierluigi Diaco
Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di TeleSette Sandra Milo, da un mese in tv ogni pomeriggio, nel cast di Io e Te, su Rai1, con Pierluigi Diaco e Valeria Graci. E proprio sui due compagni di viaggio l’attrice nell’intervista in questione ha detto la sua. In particolare, sulla Graci ha ammesso:
Valeria è una ragazza dolce, intelligente e sensibile. L’altro giorno mi ha detto: “Io vivo per mio figlio”. Mi sono commossa… cosa c’è da aggiungere?
Su Diaco ha invece asserito:
A Pierluigi voglio un mondo di bene: adoro il suo piglio deciso e la sua professionalità.
Sandra Milo parla della sua esperienza a Io e Te e della sua carriera: “Non ho mai nascosto nulla”
Tra una domanda e l’altra Sandra Milo, oltre a parlare della sua partecipazione quotidiana a Io e Te (programma del quale si è molto scritto in rete negli ultimi giorni, per via del rimprovero di Pierluigi Diaco a Vira Carbone) ha commentato anche il rapporto che ha sempre avuto con il pubblico, sottolineando: “Non ho mai nascosto niente. Ho sempre mostrato le gioie ma anche i dolori che hanno attraversato la mia vita. Ho sempre raccontato tutto…”. Successivamente ha ammesso: “Se sono innamorata? Certo! Del mio nipotino ovviamente”.
Io e Te, Sandra Milo confessa: “Quando ho saputo che avrei fatto il programma…”
Nel corso dell’intervista Sandra Milo ha anche raccontato cosa ha provato quando le è stato comunicato che avrebbe fatto parte del cast di Io e Te, per occuparsi della posta del cuore.
Mi sono sentita lusingata: la posta del cuore è un filo diretto con le persone che mi scrivono e io ho la meravigliosa possibilità di rispondere. La cosa bella è che io non conosco prima il contenuto delle lettere che arrivano… è tutto vero, spontaneo, senza copione.