Uomini e Donne, Nilufar Addati finisce in ospedale: come sta ora
Nilufar di Uomini e Donne si sente male e va all’ospedale: ecco cos’è successo
Queste ultime ore non sono state particolarmente semplici per l’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati. Cosa le è successo? E’ stata lei stessa a rivelarlo su instagram, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:
“Ho avuto dolori molto forti al basso ventre. Molto, molto forti, sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso. Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico al mattino e uno e il pomeriggio. Poi ho vomitato…”
Successivamente Nilufar di UeD ha dichiarato di essere andata in Ospedale per fare i dovuti accertamenti. Accertamenti che hanno evidenziato il fatto che abbia avuto un piccolo problema assolutamente risolvibile, escludendo comunque l’appendicite.
Trono Classico Uomini e Donne: Nilufar Addati rassicura i fan sul suo stato di salute
Nilufar Addati, dopo aver rivelato ai suoi numerosissimi fan su instagram di aver avuto questa disavventura, ha comunque voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute, dichiarando:
“Comunque adesso è tutto a posto…Questo problema si può risolvere tranquillamente…Niente di grave…”
A quel punto i suoi supporter si sono immediatamente riversati sul social fotografico per chiederle delucidazioni a tal proposito. Tuttavia l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha preferito non andare sullo specifico, evitando di dichiarare di che natura sia questo suo piccolo problema di salute. Nilufar fornirà presto qualche informazione in più in tal senso?
Nilufar Addati dà scandalo sui social: scoppia la polemica
In questi giorni Nilufar Addati, mentre il suo ex Giordano Mazzocchi pare essersi fidanzato con un’altra, ha dato scandalo sui social. Difatti la giovane ragazza di origini napoletane ha pubblicato su instagram una foto ritenuta da molti troppo provocante. Motivo per cui Nilufar è finita in un incredibile occhio del ciclone. Tuttavia quest’ultima non c’è stata a subire passivamente queste critiche, difendendo questa sua scelta di mettere un’immagine simile sul social fotografico. Basterà questa sua arringa per far tacere le malelingue?