Bianca Guaccero dice la sua sull’addio di Ciacci a Detto Fatto
Giovanni Ciacci via da Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Gli vorrò sempre bene”
Intervistata dal settimanale Nuovo, uscito oggi in edicola, Bianca Guaccero ha rotto il silenzio sull’addio inaspettato di Giovanni Ciacci a Detto Fatto.
E’ stato una fantastico traghettatore e gli voglio molto bene
si è limitata a dire la conduttrice di Detto Fatto su colui che è stato il suo compagno di viaggio nel programma pomeridiano di Rai2 dedicato ai tutorial. Giovanni Ciacci a Detto Fatto da settembre sarà sostituito, com’è noto da tempo, da Guillermo Mariotto.
Detto Fatto, Bianca Guaccero fa il bilancio della sua prima edizione: “Mi ha cambiato la vita”
Continuando l’intervista, Bianca Guaccero, chiusa la questione relativa all’addio di Giovanni Ciacci, ha tirato un po’ le somme della sua prima edizione di Detto Fatto, affermando:
Questo programma mi ha cambiato la vita. Trasferirmi da Roma a Milano era una cosa che volevo fare da tempo, per voltare pagina dopo la separazione da mio marito. Le due cose si sono incastrate nel modo e al momento giusto.
La conduttrice subito dopo ha aggiunto:
Quando ho iniziato Detto Fatto non avevo la minima idea di ciò che avrei mostrato di me: da attrice sono sempre protetta da una maschera. Poi però mi sono sentita libera e, con le braccia aperte, mi sono messa al servizio della trasmissione.
Bianca Guaccero confessa qual è il suo sogno dopo la conduzione di Detto Fatto
Prima della fine dell’intervista, Bianca Guaccero ha definito inoltre bellissima la sua esperienza da scrittrice, parlando del suo libro “Il tuo cuore è come il mare”, rivelando poi qual è il sogno, professionalmente parlando, che vorrebbe realizzare in futuro:
Aspetto un bravo autore che scriva la canzone giusta per me, da portare al Festival di Sanremo!
E chissà che il suo desiderio di calcare il palco dell’Ariston come cantante, non si avveri presto. Per il momento, però, Bianca si gode le vacanze estive con la figlia Alice e si prepara alla sua seconda edizione di Detto Fatto, al via a settembre.