Nunzia De Girolamo a Vieni da me. Todaro: “La giuria la disprezzava”
Vieni da me, Raimondo Todaro rivela: “La giuria di Ballando con le stelle disprezzava Nunzia De Girolamo”
Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nella rubrica “La Cassettiera”, una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ovvero Nunzia De Girolamo. Tra ricordi, emozioni e risate, si è poi aggiunto anche il suo maestro di ballo, Raimondo Todaro che ha rivelato: “Disprezzavano Nunzia fuori dal ballo”, riferendosi naturalmente alla giuria del programma condotto da Milly Carlucci. A questa dichiarazione, si è aggiunta anche quella della De Girolamo che ha ribadito:
“Avevano un pregiudizio nei miei confronti. Pensavano di avere a che fare con un manichino. Il manichino, però, ha risposto.”
La Balivo e la De Girolamo hanno poi sottolineato il caratterino dell’ex ministro, che a questo proposito ha rivelato: “Sono dispettosa nella vita!”. A queste parole si sono aggiunte anche quelle del suo maestro e adesso anche amico Todaro che ha detto: “Se la stuzzichi poi risponde…”
Nunzia De Girolamo “boccia” suo marito a Vieni da me: “Mi sono selvaggizzata”
E a proposito di Ballando con le stelle, di giurie e di palette, Caterina Balivo ha poi chiesto a Nunzia De Girolamo di dare un voto a suo marito. Immediata la risposta della donna, che scherzando ha detto:
“Mi vuoi fare divorziare? Gli do un 5! Mi sono selvaggizzata!”
riferendosi a Selvaggia Lucarelli e ai suoi voti bassi. E sulla giurata di Ballando ha rivelato:
“Conoscevo solo lei perché la leggevo sui social. Anche se è malvagia, è molto intelligente.”
Non ha avuto belle parole nemmeno per Fabio Canino che, avrebbe incrociato alla festa di fine produzione di Ballando con le stelle e le avrebbe girato la faccia. Aggiungendo anche:
“Se vuole trasformare Ballando in una cosa becera, mi dispiace per lui e per la Carlucci.”
E a proposito della Carlucci, proprio ieri è stata ospite a Vieni da me e ha invitato Caterina come concorrente della prossima edizione di Ballando. Accetterà?
Caterina Balivo fa piangere Nunzia De Girolamo a Vieni da me. Lei: “Mi hai fregato!”
Spazio anche alle emozioni a Vieni da me nella rubrica “La cassettiera”, con i videomessaggi delle sorelle di Nunzia De Girolamo che l’hanno fatta piangere. La concorrente di Ballando con le stelle se l’è presa ironicamente con Caterina Balivo dicendole: “Mi hai fregato!”. La De Girolamo si è poi commossa anche parlando di suo padre e del rapporto bellissimo che la lega a sua figlia Gea. E, commuovendosi ancora, ha rivelato:
“Era lei che mi proteggeva a Ballando. E invece dovrei essere io a proteggerla.”
Dunque, un bel ritratto quello che ne è uscito fuori oggi di Nunzia De Girolamo. I fan, come lei stessa ha rivelato, le chiedono di restare in tv. La vedremo mai condurre un programma? Staremo a vedere…