Luca Daffrè ripensa a Angela e sbotta: “Si è lasciata influenzare…”
Angela Nasti è ancora nei pensieri di Luca Daffrè: lo sfogo di lui
Luca Daffrè, come molti sapranno ormai a menadito, non è stato scelto da Angela Nasti, la quale ha preferito mettersi insieme ad Alessio Campoli. Una decisione che pare non abbia ancora digerito l’ex corteggiatore del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti quest’ultimo, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, parlando proprio della decisione presa da Angela, ha confessato senza indugio alcuno quanto segue:
“Spero davvero di sbagliarmi ma credo che si sia lasciata influenzare dalle persone che ha intorno e da questi maledetti social che non smettono mai di mettersi in mezzo. A vent’anni è facile che avvenga!”
Davvero Angela Nasti si sarà fatta influenzare dai social per la sua scelta? Questa scelta non sarà stata fatta con il cuore, ma con la testa?
Luca Daffrè di Uomini e Donne deluso da Angela Nasti: “Me lo aspettavo…”
L’ex corteggiatore Luca Daffrè, dopo aver confessato a Uomini e Donne Magazine di essere sicuro che Angela Nasti si sia fatta influenzare dall’opinione dei social per fare la sua scelta, ha anche colto la palla al balzo per esprimere tutta la sua delusione, asserendo senza tanti mezzi termini:
“Me lo aspettavo. Mi immaginavo che facesse una scelta di testa, ma non le attribuiscono colpe. Non mi sento preso in giro perché quello che ho vissuto con lei è stato reale, sincero…Sono semplicemente deluso…”
In pratica Luca Daffrè, a distanza di una settimana dalla decisione presa da Angela di Uomini e Donne, pare davvero non essersene fatto ancora una ragione. Motivo per cui non si è nascosto dietro a un dito, confessando di essere ancora molto deluso da tutta questa intricata faccenda. Riuscirà il ragazzo a superare una volta per tutte questo difficile momento? Intanto pare che Luca possa essere in lizza per diventare tronista di UeD.
Uomini e Donne: Luca Daffrè spiega i sentimenti provati per Angela Nasti
Luca Daffrè ha anche rivelato a Uomini e Donne Magazine ciò che ha provato nei confronti di Angela Nasti in questi ultimi mesi in cui è stato impegnato a corteggiarla, confessando: “Non so se fosse innamoramento ma lei mi mandava in confusione…” Insomma Luca Daffrè non ha saputo dire se abbia provato amore nei confronti dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, dichiarando però di aver provato un qualcosa di importante. Intanto a proposito di Angela, in queste ultime ore ha fatto parlare per la presunta crisi con Alessio. Crisi prontamente smentita da quest’ultimo, il quale ha rigettato al mittente ogni illazione. Basterà questa smentita per mettere a tacere le malelingue?