Pamela Prati: il duro sfogo di Barbara d’Urso in diretta a Live!
Dopo la confessione di Pamela Prati, avvenuta Sabato scorso a Verissimo con Silvia Toffanin, Barbara d’Urso non poteva non commentare quanto detto dalla showgirl durante il programma, ovvero di essere stata vittima di un raggiro, che lei non ha mai incontrato Mark Caltagirone e di non aver mai preso in affido due bambini, dopo che aveva più volte rimproverato la padrona di casa di Live non è la d’Urso per aver “strumentalizzato” la sua storia e per aver mandato in onda immagini del Bagaglino durante un momento così bello come quello del racconto dell’adozione dei due bambini.
Ma tu che ne sai cosa vuol dire essere mamma di bambini in affido? C’è gente che lotta. Vieni qua a raccontarmelo negli occhi. Scusate, lo avevo detto che mi sarei inc****a!
Ha commentato Barbara d’Urso a Live, lanciando un duro sfogo contro Pamela Prati. Ma dopo tutto, come darle tutto? La showgirl l’ha letteralmente presa in giro, dicendole che non c’è cosa più bella che essere madre.
Live Non è la d’Urso: Barbara chiede scusa al pubblico da casa
Giorgio Tambellini non è l’unico questa settimana a essersi beccato la furia di Barbara d’Urso. Durante la diretta di questa sera, la bella conduttrice partenopea si è duramente arrabbiata con Pamela Prati perché ha strumentalizzato due bambini, che in realtà non esistono, soltanto per avere una notizia di cui parlare in tv. A Live non è la d’Urso, la conduttrice si è scusata con il pubblico da casa per i forti toni usati. Come i suoi telespettatori ben sanno, Barbara d’Urso difficilmente si arrabbia e ancora di più difficilmente dice parolacce in diretta televisiva, ma la storia tirata su dalla showgirl ha superato ogni limite. Infatti come più volte si è spiegato a Live non la d’Urso, la vicenda non appartiene più al mondo del gossip ma ora si entra nell’ambito penale.
Barbara d’Urso svela la verità choc dietro Sebastian Caltagirone
Barbara d’Urso, come promesso a inizio puntata, ha mostrato al pubblico la triste verità che c’è dietro la figura di Sebastian Caltagirone. Sebastian, come i più attenti telespettatori ricorderanno bene, è il presunto figlio adottivo di Pamela Prati. Durante la trasmissione si è scoperto che il bambino in realtà è il figlio di una parrucchiera di Roma a cui era stato detto di girare alcuni video selfie che sarebbero serviti al fine di farlo notare da un noto produttore tv. Inoltre, al bambino sarebbe stato detto di modificare un po’ la voce perché il suo personaggio aveva un tumore alla gola. Il tutto è stato confermato dal legale del minore.