Ballando, Milena Vukotic ha un problema. Milly: “Datele dell’acqua”
Milena Vukotic ha un problema a Ballando con le stelle. Milly Carlucci: “Portatele dell’acqua”
Esibizione piuttosto movimentata per Milena Vukotic quella della puntata di Ballando con le stelle 14 di stasera, venerdì 24 maggio 2019. L’attrice di Un medico in famiglia, dopo essersi esibita con il suo maestro di ballo Simone Di Pasquale, giunta al banco dei giurati per la votazione, per via del fiatone non riusciva più a parlare, tant’è che la padrona di casa Milly Carlucci ha chiesto che le venisse portata dell’acqua. Tra il rumoreggiare e gli applausi di incoraggiamento del pubblico presente nella platea dell’auditorium della Rai del Foro Italico di Roma, che gridava “Milena! Milena! Milena”, la conduttrice di Ballando con le stelle ha precisato: “Milena arriva con una tale ansia, perchè è una perfezionista, studia tanto…”. Dunque l’attrice, uscita per pochi secondi dall’inquadratura, ha bevuto un po’ d’acqua, prima di ripresentarsi davanti ai giudici per la votazione.
Ballando con le stelle, il pubblico fa il tifo per Milena Vukotic. Selvaggia: “Dio vi punirà!”
Dei giudici, a prendere la parola per prima, o almeno a tentare di farlo, è stata Selvaggia Lucarelli che, vedendo il pubblico fare il tifo per Milena Vukotic, che ha sfidato Suor Cristina, ha affermato: “Questo non è corretto… e Dio vi punirà!”. Per la sua battuta, ovviamente, sia Milly Carlucci che gli altri giudici sono scoppiati a ridere.
Mi dispiace vedere Milena e Suor Cristina l’una contro l’altra stasera, perchè entrambe si sono messe in gioco in questa edizione di Ballando: Suor Cristina è stata vittima di tante critiche per essere una donna di chiesa, mentre Milena è stata giudicata per essere una donna di una certa età…
ha poi asserito Selvaggia Lucarelli (reduce da un attacco via social a Pamela Prati). Finita la votazione di Milena Vukotic, a Ballando con le stelle è stata la volta di Massimo Giletti, ospite speciale, che ha fatto una battuta su Mark Caltagirone e Barbara d’Urso. Tornando a Suor Cristina, invece, Mariotto ha fatto su di lei una battutaccia che l’ha un po’ scandalizzata!
Ballando con le stelle: Milly Carlucci pensa già alla prossima edizione
Dopo l’esibizione di Milena Vukotic, a Ballando con le stelle stasera Milly Carlucci si è collegata con la sala delle stelle per seguire le prove della pallavolista Francesca Piccinini, ballerina per una notte, rivelando in seguito di volerla convincere a partecipare come concorrente fissa nella prossima edizione!