Klaudia Poznańska: “Andrea Zelletta e Natalia insieme? Business!”
Klaudia Poznańska fa una confessione spiazzante su Andrea e Natalia
Non è solo Giulia Cavaglià la tronista chiamata a scegliere tra pochi giorni tra due corteggiatori ben precisi, ma anche Andrea Zelletta è chiamato a prendere una decisione tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznańska. Chi sceglierà il tronista di Uomini e Donne? Da una parte la dolcezza di Natalia e quegli occhi che sembrano passare sempre oltre le persone che si trovano davanti e dall’altra la genuinità e la schiettezza di una giovane ragazza molto legata alla propria famiglia. E proprio a Uomini e Donne Magazine Klaudia ha fatto una confessione su Andrea e Natalia:
“Loro due insieme? Dico solo: business! Non mi trasmettono nulla e lui si lascia abbindolare da lei”
E continua dicendo che con lei, almeno, Andrea può trovare verità al cento per cento.
Scelta Andrea Zelletta, Klaudia: “Se lui e Natalia dovessero andare a Temptation Island…”
Uomini e Donne deve ancora concludersi, ma già scalpitano i preparativi per Temptation Island. Chi parteciperà? Per ora le coppie sono ancora top secret, ma Klaudia Poznańska ha fatto un importante annuncio:
“Se Andrea e Natalia dovessero partecipare a Temptation Island io farei di tutto per essere nel villaggio delle single. Non voglio immaginare un finale diverso da noi due insieme dopo Uomini e Donne”
Andrea Zelletta è in ansia per la scelta e come lui anche le sue corteggiatrici che stanno aspettando il momento fatidico da cui dipenderà la loro felicità nei prossimi mesi. Klaudia, però, ha già messo le mani avanti e Andrea è un uomo ben avvisato.
Uomini e Donne: Klaudia vuole il trono? La frase che non piace ad Andrea
Oggi durante la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne Klaudia si è lasciata andare a una frase che non è piaciuta ad Andrea Zelletta. Il clima non è stato dei migliori, oggi, visto che Andrea è entrato in studio solo dopo che è stata mostrata la sua esterna con Natalia (dove si sono dati dei baci passionali), e ovviamente Klaudia Poznańska c’è rimasta male talmente tanto che si è messa a piangere dicendogli che alla scelta lei non gli avrebbe dato alcuna risposta, inoltre “Per farti perdonare mi dovrai corteggiare tre mesi mentre starò sul trono”. Pronta la reazione spiazzata di Andrea: “Ah, pensi già al dopo? Complimenti”. Se Klaudia non dovesse essere la sua scelta, comunque, Maria De Filippi non ci penserebbe due volte a proporle il trono a settembre.