Grande Fratello, Daniele Dal Moro si sfoga: “Ho toccato il fondo”
Daniele Dal Moro fa una confessione inaspettata sul passato al GF 16
La notte appena trascorsa è stata particolarmente pesante al Grande Fratello. La lite tra Francesca De Andrè e Martina ha finito inevitabilmente per coinvolgere anche Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro. Quest’ultimo, accusato da Martina di non aver preso le sue difese, si è sentito attaccato e, nelle prime ore della mattina si è sfogato con Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. Daniele Dal Moro al GF 2019 ha cercato di spiegare ai due concorrenti il perchè di alcune suoi atteggiamenti e mancate reazioni, raccontando un momento doloroso del suo passato:
“Io ho avuto una vita sregolata, ho avuto un periodo molto doloroso nella mia vita in cui ho intrapreso una strada difficile […] Ho toccato il fondo”.
Il concorrente del Grande Fratello 16 non è riuscito a trattenere le lacrime raccontando i dolori del suo passato.
GF 2019, Daniele Dal Moro confessa: “Non davo più valore alla vita”
Daniele Dal Moro non è riuscito a evitare di piangere al Grande Fratello, confessando: “Non c’è livello più basso nel non dare più valore alla propria vita”. Parole scioccanti quello del concorrente del reality che ha cercato di spiegare a Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi cosa si nasconde dietro alcuni suoi atteggiamenti. Il ragazzo ha ammesso al Grande Fratello 16 di non aver mai parlato di questa cosa non per paura del giudizio delle persone ma perchè riportare alla mente certi episodi è ancora molto doloroso per lui. Daniele Dal Moro ha sottolineato che ci sono sicuramente problemi più grandi, ma toccare il fondo come è avvenuto a lui, è una cosa che non augura a nessuno. Il ragazzo ha ammesso che avere una famiglia solida alle sue spalle questa è stata la sua forza.
Daniele Dal Moro fa una promessa importante al Grande Fratello 2019
Le parole di Daniele Dal Moro dopo la lite con Martina al GF, hanno commosso Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi che hanno cercato di tirare su l’amico. Il personal trainer ha sottolineato che dopo quel momento buio nella sua vita ha cambiato totalmente atteggiamento e modo di pensare: “Adesso per me ruota tutto intorno alla felicità”. Una promessa importante da portare avanti. Nel frattempo all’interno del Grande Fratello il clima continua ad essere teso soprattutto dopo la lite tra Francesca e Gennaro. Il sole del nuovo giorno riuscirà finalmente a riportare la pace nella casa più spiata d’Italia?