X


Grande Fratello: Kikò Nalli replica a Tina Cipollari e ai figli

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Grande Fratello
Foto Kikò Nall Ambra GF

Chicco Nalli risponde alle critiche di Tina Cipollari al GF 16

Serata difficile questa per Kikò Nalli, ma dopo di tutto Barbara d’Urso l’aveva annunciato che sarebbe stata una puntata bella intensa. Durante il corso della diretta, al concorrente del Grande Fratello è stato mostrato quanto dichiarato da Tina Cipollari durante gli scorsi giorni a proposito della nuova relazione nata tra il suo ex e Ambra Lombardo, ma non solo: è stata mostrata anche la reazione del figlio Francesco di fronte al bacio dell’hairstylist e della professoressa. Ovviamente al concorrente del Grande Fratello è stata data la possibilità di poter replicare da quanto affermato da Tina Cipollari negli scorsi giorni. Kikò Nalli ha risposto affermando che rispetta assolutamente il parere della sua ex moglie, che fa parte del suo splendido passato, ma che lui non le ha mai messo i bastoni tra le ruote di fronte alle sue scelte, qualsiasi esse siano, e continuerà a comportarsi come meglio crede. Seguendo, come è giusto che sia, il suo cuore.

Grande Fratello, Kikò Nalli difende suo figlio: “La sua reazione è normale”

Chicco Nalli al GF 16, oltre ad aver replicato su quanto affermato da Tina Cipollari negli scorsi giorni, ha risposto anche alle dure accuse mosse da suo figlio nei confronti della concorrente Ambra Lombardo. Il ragazzino ha dato alla donna della stratega e della falsa, spiegando che secondo lui recita soltanto per avere un briciolo di visibilità in più. L’hairstylist ha spiegato che la reazione di suo figlio, di fronte a quanto visto sul piccolo schermo due settimane fa, è del tutto normale. Dopo di tutto è soltanto un ragazzino di 12 anni che vede per la prima volta suo padre approcciarsi a una donna che non è la madre.

La sua reazione sarebbe stata la stessa, anche se al posto di Ambra ci sarebbe stata Giuseppina.

Il figlio di Chicco Nalli, quindi, sarebbe soltanto geloso. Anche se il concorrente del GF 16 ha ammesso di non aver capito la frecciatina di Tina Cipollari. In quanto secondo l’hairstylist non sembrerebbe opera sua.

Cristiano Malgioglio mette in guardia Chicco: “Ambra Lombardo è una stratega!”

Cristiano Malgioglio ha voluto però dire la sua in merito alla faccenda che ha visto protagonisti Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Secondo l’opinionista il figlio dell’hairstylist avrebbe ragione da vendere in quanto il sentimento della concorrente del Grande Fratello sarebbe nato improvvisamente subito dopo la sua eliminazione. Ambra Lombardo ha però replicato, affermando che non si è mai sbilanciata all’interno della casa per rispetto della persona che aveva fuori.