Lasse Matberg: i pantaloni si strappano in diretta a Ballando
Ballando con le stelle: i pantaloni di Lasse Matberg si strappano dopo l’esibizione
E’ stato il penultimo ad esibirsi nella puntata di Ballando con le stelle di stasera, sabato 4 maggio 2019, Lasse Matberg, militare norvegese, in gara con Sara Di Vaira. E un attimo dopo l’esibizione, mentre il pubblico presente per la sesta puntata di Ballando con le stelle 2019 nella platea dell’Auditorium della Rai del Foro Italico di Roma applaudiva, come da regolamento sia il concorrente che la sua maestra di ballo si sono avvicinati alla giuria per i commenti e la votazione e, proprio mentre si spostavano dal centro della pista da ballo al banco dei giurati, Fabio Canino ha preso il microfono affermando:
Si sono rotti i pantaloni dietro eh… Sara, coprilo perchè si sono rotti i pantaloni.
“Si si si si…” ha subito risposto Milly Carlucci, ridendo un po’.
Lasse Matberg, problema con i pantaloni a Ballando con le stelle: la reazione di Sara Di Vaira
“Oggi è proprio una giornata di quelle giuste!” ha invece asserito Sara Di Vaira dopo l’osservazione fatta da Fabio Canino, ridendo ma lasciando trapelare un po’ di nervosismo, forse per via di altri problemi avuti con il suo partner di ballo oggi. “E’ dalla prima puntata che io penso che Lasse sia arcobaleno…” ha poi affermato Canino (facendo una sua immaginabile ipotesi!) subito interrotto dalla padrona di casa che gli ha ‘tolto’ la parola dandola a Ivan Zazzaroni. Alla fine i voti della giuria di Ballando con le stelle 14 per la coppia composta da Lasse Matberg e Sara Di Vaira sono stati i seguenti: Ivan Zazzaroni 7, Fabio Canino 8, Carolyn Smith 9, Selvaggia Lucarelli 9 e Guillermo Mariotto 10. “Grazie Mariottooooo!” ha quindi urlato Lasse, prima di lasciare lo studio assieme alla sua maestra di ballo.
Prima di loro ad esibirsi è stata Manuela Arcuri, gelata dal giudizio di Carolyn Smith, che poco prima si è commossa per Milena Vukotic.