X


Carolyn Smith difende Suor Cristina, che s’infuria: “Posso andarmene!”

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith e Suor Cristina

Ballando con le stelle 2019, tutti contro Suor Cristina. Carolyn Smith la difende

Votazione alquanto movimentata quella dell’esibizione di Suor Cristina nella quinta puntata di Ballando con le stelle 2019: la religiosa, infatti, ha un po’ perso le staffe, per via di alcuni commenti dei giurati, i quali hanno insistito sul fatto che le sue esibizioni sono un po’ troppo in stile musical. A difenderla è stata solo Carolyn Smith che, spiegando che ci si può anche esibire in 3 o in 4, ancora prima delle polemiche sollevate in particolar modo da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, ha voluto chiarire:

Vorrei che non fosse frainteso un messaggio legato al mondo del ballo. Il fatto di avere un contatto tra uomo e donna, non è una cosa che va vista con malizia, dunque una cosa che non si può fare. Può essere un contatto amichevole quello attraverso il ballo…

“Siamo tutti fratelli e sorelle” ha quindi risposto Suor Cristina, guadagnandosi un applauso da parte del pubblico presente in studio.

Suor Cristina contro tutti a Ballando con le stelle 14: “Posso andarmene anche adesso”

Non è stato altrettanto buono, subito dopo, con il suo giudizio, Ivan Zazzaroni: il giornalista ha infatti lanciato una frecciatina a Suor Cristina (che ieri ha commentato in un’intervista la polemica da lui sollevata sabato scorso) chiedendole se oggi fosse in diretta! “Sono qui in carne ed ossa” ha dunque risposto lei, mentre subito dopo anche Selvaggia Lucarelli si è dimostrata poco ‘favorevole’ al tipo di esibizioni proposte dalla religiosa con il team Oradei. A rincarare la dose è stato successivamente Fabio Canino, che l’ha definita “Suor Cristina D’Avena” e, sentendo definire la sua esibizione “noiosetta”, la suora ha letteralmente perso le staffe tuonando: “Sono stata invitata a fare così dalla produzione! Posso andarmene anche ora se evidentemente mi trovo nel posto sbagliato!”.

Ballando con le stelle: Fabio Canino chiede un chiarimento su Suor Cristina a Milly Carlucci

Dopo quella che è stata la votazione sicuramente più animata della quinta puntata di Ballando con le stelle (sul quale Tiberio Timperi ieri ha fatto una battuta a La vita in diretta), Fabio Canino ha chiesto alla padrona di casa Milly Carlucci per quale motivo Suor Cristina non ha avuto alcuna penalità per essersi esibita con un numero registrato la settimana scorsa, mentre Nunzia De Girolamo, per via del malore di Raimondo Todaro, stasera è stata invece penalizzata. La conduttrice, dopo essersi consultata con gli autori, ha perciò spiegato che l’esibizione registrata di Suor Cristina era stata messa in conto da tempo, con il consenso della produzione, mentre il problema di salute di Raimondo Todaro non era previsto.