Anticipazioni L’amore strappato terza e ultima puntata del 14 aprile
L’amore strappato, anticipazioni terza puntata: il destino di Arianna
Andrà in onda domenica prossima, 14 aprile, la terza e ultima puntata de L’amore strappato. La fiction con Sabrina Ferilli, Enzo Decaro e Ricky Tognazzi mostrerà finalmente l’epilogo della vicenda giudiziaria che ha colpito la famiglia di Rosa e Rocco. Ci sarà il lieto fine per la piccola Arianna? la seconda puntata della serie tv di Canale5 si era chiusa con la lotta legale della famiglia della bambina e i tentativi del personaggio interpretato da Enzo Decaro di utilizzare i media per portare avanti la sua causa. Rosa inoltre ne L’amore strappato, era riuscita a trovare, conducendo una sua indagine parallela, le persone che avevano adottato la figlia. Nella terza puntata de L’amore strappato il percorso verso la verità e la felicità sarà ancora costellato di ostacoli. Rosa e Rocco dovranno fare i conti con il tempo che passa e con la verità distorta raccontata alla piccola Arianna, diventata ormai quasi una donna.
L’amore strappato, anticipazioni ultima puntata: cosa farà Sabrina Ferilli
Le anticipazioni de L’amore strappato svelano che ormai saranno passati diversi anni da quando Rosa e Rocco hanno visto portare via la figlia, a causa dell’accusa di molestie ai danni dell’uomo. La coppia riceverà il conto della casa di accoglienza che ha tenuto Arianna negli anni precedenti all’adozione e dovrà cercare di saldare il debito. Nell’ultima puntata de L’amore strappato, il personaggio interpretato da Sabrina Ferilli troverà tra quelle carte un indizio utile per rintracciare Arianna. La donna riuscirà finalmente a trovare la figlia ma non potrà avvicinarla per colpa delle misure prese dal Tribunale. Una nuova beffa per i genitori della piccola che vedranno allontanarsi la felicità nella puntata del 14 aprile de L’amore strappato. Sarà però Ivan a riuscire a incontrare la sorella, aprendole gli occhi.
Anticipazioni L’amore strappato puntata 14 aprile: Arianna scopre la verità
Nella terza e ultima puntata de L’amore strappato, dopo quanto avvenuto nel secondo episodio della fiction, Ivan racconterà alla sorella la verità. In questi anni la ragazza ha creduto che in realtà nell’abbandono da parte della sua la famiglia. Queste rivelazioni faranno però di fatto soffrire Arianna che in questi anni aveva cercato di buttarsi il passato alle spalle. La ragazza nella puntata del 14 aprile de L’amore strappato dovrà prendere una decisione importante. Arriverà finalmente il lieto fine per Rosa, Rocco, Arianna e Ivan, dopo anni di ingiustizie. Nel frattempo Ricky Tognazzi è sbottato di recente.