Belen Rodriguez fa una battuta su Paolo Ruffini a Colorado
Belen Rodriguez a Colorado: “Qui una volta c’era un conduttore”
E’ iniziata la ventesima edizione di Colorado, il varietà comico di Italia1 che è sopravvissuto a Zelig e a Made in Sud (quest’ultimo è tornato proprio quest’anno con la conduzione di Stefano De Martino e Fatima Trotta). Ad aprire questa nuova edizione ci ha pensato Paolo Ruffini che ha presentato i co-conduttori: il comico Scintilla (che presto convolerà a nozze con la showgirl Elena Morali), il duo I Pampers e infine Belen Rodriguez, che non è nuova al palco di Colorado. E fin da subito si è calata perfettamente nel varietà comico facendo una battuta su Paolo Ruffini.
“Una volta c’era un cactus e vedo che c’è. Qui una volta c’era una conduttore! scherzo, una volta ero incinta di Santiago e ora se lo guarda da casa mangiando i pop corn”
La showgirl argentina ha abbracciato teneramente il conduttore prima di impappinarsi nel dire pop corn. Come ha detto lei, questo dimostra la sua grande emozione di tornare a condurre Colorado.
Colorado, Belen Rodriguez fa una battuta e poi rivela: “Mi sudano i piedi”
E’ tornato Colorado su Italia1 e le risate si sono subito fatte sentire tra il pubblico in studio con i nuovi e i vecchi comici che hanno calcato quel palco con entusiasmo. Belen Rodriguez è tornata a Colorado mentre il suo ex Stefano De Martino ha preferito condurre Made in Sud su Rai2: una coincidenza piuttosto curiosa proprio ora che la showgirl argentina ha dichiarato “Siamo separati, ma…”. Belen ha aperto la ventesima edizione di Colorado con una bella battuta su Paolo Ruffini svelando poi: “Qui si scivolta e poi mi sudano i piedi”. Pronta la risposta di lui: “Saranno contenti a casa gli appassionati di fetish”.
Belen Rodriguez torna a Colorado: l’impegno in Tv e la storia con De Martino
Belen Rodriguez è tornata a Colorado infiammando subito il pubblico grazie alla sua bellezza e alla sua autoironia che, in un varietà pieno di comici, non può guastare. Il feeling con Paolo Ruffini è evidente, così come quello con Scintilla e I Pampers, e di certo questa parentesi prima della nuova edizione di Tu sì que vales non potrà che farle bene portandola a diventare sempre di più un volto di punta di Mediaset. La frecciata di Paola Ferrari, dopo le ultime dichiarazioni di Belen, non è tardata ad arrivare. D’altronde la vita di Belen si divide tra Tv e il gossip che fa parte della sua vita in maniera indissolubile. E chissà che alla fine non riesca a rimettersi con Stefano De Martino facendo felici quei fan che non hanno mai smesso di volerli vedere insieme.