Anticipazioni Mentre ero via seconda puntata e riassunto prima
Mentre ero via con Vittoria Puccini, riassunto prima puntata: l’incidente
Ha debuttato stasera su Raiuno la fiction Mentre ero via con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno. La serie tv, diretta da Michele Soavi e scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, è un mistery drama in sei puntate ambientato a Verona che racconta la rinascita di una donna, Monica Grossi. Ecco il riassunto della prima puntata di Mentre ero via. Di notte, in una villa sul Lago di Garda, Monica Grossi è testimone di una violenta colluttazione in cui perdono la vita il marito Gianluca, amministratore dell’azienda farmaceutica di famiglia, e Marco, un avvocato con cui la donna aveva una relazione clandestina, o almeno così pare. Monica fugge via ma rimane vittima di un incidente. La giovane donna resta in coma per quattro mesi. Al suo risveglio, i medici si rendono conto che la sua memoria è ferma a otto anni prima.
Anticipazioni Mentre ero via, seconda puntata: i dubbi di Stefano
Nella prima puntata di Mentre ero via Riccardo, il fratello di Gianluca, urla tutto il suo odio contro la cognata che ha causato un grande dolore alla famiglia Grossi. Il suocero si rifiuta di accoglierla di nuovo in casa. La figlia di Monica, Sara, in piena crisi adolescenziale, non riesce a perdonare la madre. Le anticipazioni della seconda puntata di Mentre ero via svelano che Monica troverà una valida alleata nella cognata Barbara. Monica non si riconosce nella descrizione che fanno di lei gli amici e la sua famiglia: una donna fredda, calcolatrice, anaffettiva. Grazie alla psicologa Caterina Liguori, Monica inizia il processo di recupero della memoria. Monica, poi, trova un forte sostegno in Stefano De Angelis, il fratello di Marco, il suo presunto amante. Stefano, vedovo e con un figlio adolescente, si convince che Marco e Monica non fossero amanti e che il loro rapporto nascondesse ben altro.
Mentre ero via, anticipazioni seconda puntata del 4 aprile: Sara sta male
Nella seconda puntata di Mentre ero via, Monica farà fatica a tornare alla normalità. I suoi figli reagiscono in maniera diversa al risveglio della madre: Vittorio jr è felice, Sara sfoga la sua rabbia facendola sfociare in un disturbo alimentare. Il processo di recupero della memoria viene agevolato dal ritorno a Palazzo Grossi. Monica riesce a convincere la figlia a farsi curare in un centro specializzato in disturbi alimentari. Una confidenza di Sara manda in crisi Monica: quella che tutti le dicono è la verità? L’appuntamento con Vittoria Puccini, che ha parlato di Giuseppe Zeno in un’intervista, e la seconda puntata di Mentre ero via è per giovedì 4 aprile in prima serata su Raiuno.