X


Mentre ero via, Vittoria Puccini svela: “Giuseppe Zeno è l’unico…”

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Vittoria Puccini, Rai1

Giuseppe Zeno in Mentre ero via. Parla Vittoria Puccini: “E’ il fratello del mio amante”

Partirà stasera la nuova fiction di Rai1 Mentre ero via, con Vittoria Puccini, che sul penultimo numero di DiPiùTv ha rotto il silenzio con un’intervista, nel corso della quale ha parlato del collega che la affianca, Giuseppe Zeno.

E’ il fratello del mio amante […] L’unico che, oltre a me, ha dubbi sulla versione ufficiale della scomparsa di mio marito e del mio amante, cioè suo fratello […] lui non crede che io sia la donna fredda e calcolatrice che tutti sostengono sia stata prima del coma

ha dichiarato sulle pagine del settimanale menzionato sopra Vittoria Puccini su Giuseppe Zeno in Mentre ero via.

Mentre ero via, anticipazioni: Vittoria Puccini si racconta prima della fiction

Mentre ero via è ambientata a Verona, “città molto bella ma poco utilizzata come location dal cinema e dalle fiction”, ha affermato Vittoria Puccini. Come rivelano anche le anticipazioni della prima puntata, la vicenda partirà proprio dai dubbi che il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno (Stefano) ha sulla misteriosa storia che coinvolge Monica (appunto, la Puccini).
L’attrice di recente ha rilasciato anche un’altra intervista, nella quale ha parlato sempre di Mentre ero via, ma anche del suo passato, facendo una confessione sulla sua adolescenza.
A proposito di Zeno: l’attore in un’intervista ha spiegato perchè, con questa fiction, è venuto un po’ a galla il suo passato in Calabria.

Vittoria Puccini si racconta: quali sono i suoi progetti dopo la serie tv Mentre ero via

Prima della fine dell’intervista, Vittoria Puccini ha rivelato che a Verona, in realtà, sono state girate solo le scene esterne di Mentre ero via, mentre gli interni sono stati girati interamente a Roma, in studi di posa. L’attrice ha poi svelato di essere già al lavoro per una nuova fiction, dal titolo ‘Il processo’, che andrà invece in onda su Canale5, nella quale veste i panni di un magistrato che indaga sull’omicidio di un’adolescente.

Ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione nel mio lavoro e questo mi sprona ad impegnarmi sempre al massimo: il sabato e la domenica, per esempio, studio il copione della settimana successiva

ha poi affermato l’attrice, prima di aggiungere: “Voglio continuare a recitare per tutta la vita!”. L’appuntamento con la prima puntata di Mentre ero via è quindi fissato per oggi, in prima serata su Rai1. La fiction, lo ricordiamo, chiude la trilogia iniziata anni fa con Un’altra vita (con Vanessa Incontrada) e Sorelle (con Anna Valle).