Trono Over: Roberta svela perché ha dato uno schiaffo a Riccardo
Roberta Di Padua del Trono Over: “Ho avuto un fortissimo moto di rabbia”
Il Trono Over è quel luogo dove la fauna più disparata si incontra e molto spesso si scontra. E’ il caso di Roberta Di Padua che nelle scorse puntate di Uomini e Donne si è così infuriata nei confronti di Riccardo Guarnieri che si è sentita in dovere di alzarsi dalla sedia e di dargli un sonoro schiaffo. A Uomini e Donne Magazine ha svelato perché ha dato uno schiaffo a Riccardo:
“Ero arrabbiata […] Non ha avuto rispetto per me quando ha ballato con Ida e ho avuto un fortissimo moto di rabbia […] Rifarei tutto e forse di più”
Il gesto di Roberta non è passato inosservato e molti utenti sui social l’hanno etichettato come un episodio di bullismo come quelli che Tina Cipollari fa nei confronti di Gemma Galgani. Ora la conoscenza con Riccardo si è interrotta e chissà dopo l’abbandono di Ida le cose non possano migliorare.
Trono Over, Roberta innamorata di Riccardo Guarnieri: “Provo ancora qualcosa per lui”
Nonostante Riccardo Guarnieri abbia dichiarato espressamente di non provare nulla per Roberta Di Padua, lei non se n’è ancora fatta una ragione: infatti al magazine di Uomini e Donne ha confessato di provare un forte sentimento per lui:
“Nei primi due mesi della nostra conoscenza mi ha completata conquistata […] mi ha fatto sentire importante e desiderata […] Sono delusa e arrabbiata; la verità è che provo ancora qualcosa di forte per lui”
Dopo questa spiazzante dichiarazione Riccardo Guarnieri proverà a riconquistare la fiducia persa oppure preferirà conoscere nuove dame che sicuramente scenderanno per lui?
Uomini e Donne: Riccardo torna da Ida Platano dopo la storia con Roberta?
Ida lascia Uomini e Donne: una decisione che ha sconvolto tutti i presenti in studio tant’è che Maria De Filippi ha tentato di farla ragionare. Ida si è detta ancora innamorata di Riccardo Guarnieri il quale potrebbe decidere di uscire dal programma per tentare di ricucire un rapporto che da quando si è formato ha subito diversi violenti strappi. Tra loro vi sono diversi problemi di comunicazione, ma nonostante ciò Ida prova per lui un sentimento che non si è mai assopito neanche per un istante. La povera Roberta Di Padua resterà a guardare oppure scenderà in campo con la ferrea intenzione di conquistare completamente Riccardo, facendogli dimenticare il bel volto di Ida?