Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi: “Non mi perdo una puntata di…”
Francesca Chillemi, Che Dio ci aiuti 5: la sua vita a New York
Francesca Chillemi è una delle protagoniste principali di Che Dio ci aiuti 5, la fiction campione d’ascolti di Rai1 con Elena Sofia Ricci, Gianmarco Saurino, Cristiano Caccamo e Valeria Fabrizi. Francesca Chillemi da due anni vive a New York con il compagno Stefano Rosso e la loro bambina Rania che ha appena compiuto tre anni. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice di Che Dio ci aiuti ha svelato i motivi che l’hanno spinta a trasferirsi a New York:
“Per fare un’esperienza. Sto imparando la lingua. Non ho difficoltà ad adattarmi. Cambiare e ambientarsi è difficile ma lo vivo come un regalo che la vita mi fa”.
Francesca Chillemi confessa che prima o poi tornerà in Italia perchè le mancano i suoi affetti. Per imparare l’inglese vede i programmi in lingua originale ma non si perde una puntata di Che Dio ci aiuti.
Che Dio ci aiuti 5, la confessione della Chillemi: “Qui sono solo Francesca”
Francesca Chillemi a New York si sente libera:
“Qui sono solo Francesca. Posso cantare e urlare a squarciagola mentre vado in bicicletta”.
Ha dei vicini di casa famosi: Fabio Volo e la moglie Johanna. Le sembra tutto bello perchè sa che non resterà nella Grande Mela per sempre. Anche la figlia Rania si è ambientata a New York. Francesca Chillemi ha confessato di non perdersi una puntata di Che Dio ci aiuti 5 neanche quando è lontana e non potrebbe essere altrimenti visto che la sua Azzurra Leonardi è uno dei personaggi centrali della serie. La morte di Guido (Lino Guanciale) e Davide ha sconvolto i telespettatori che non si aspettavano un finale così tragico ma ora per la vulcanica Azzurra sembra essere tornato il sereno.
Francesca Chillemi in Che Dio ci aiuti 5: Azzurra si sposerà di nuovo?
Azzurra, il personaggio interpretato da Francesca Chillemi in Che Dio ci aiuti 5, ha ritrovato Athos, il suo amore di gioventù. Si è scoperto subito che l’uomo è il padre della figlia di Azzurra, Emma. Athos sta cercando di conquistare Azzurra che soffre ancora tanto per la morte di Guido. Ci sarà il lieto fine per i due? Le anticipazioni dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 5 fanno ben sperare anche se la partenza di Athos potrebbe rovinare l’idillio. L’appuntamento con l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 5 è per giovedì 7 marzo in prima serata su Raiuno.