Maria De Filippi sconvolta da Mario a C’è Posta Per Te: cos’è successo
Mario a C’è Posta Per Te contro la figlia Giovanna. Maria De Filippi scioccata
Durante la settima puntata di C’è Posta Per Te, Giovanna ha cercato di riallacciare i rapporti con il padre Mario, troncati dopo che l’uomo si è rifatto una nuova vita. La nuova compagna del padre ha proibito ogni tipo di rapporto con la figlia e, dopo alcuni mesi in cui si vedevano o si sentivano di nascosto, Giovanna ha preferito allontanarsi. Inoltre, ha anche raccontato che le è stato vietato di vedere la nonna poco prima che morisse. Mario ha rivolto delle dure parole contro la figlia, accusandola di essere falsa e facendo una dichiarazione che ha sconvolto Maria De Filippi:
“Il compleanno di lei non me lo ricordo perché non l’abbiamo mai festeggiato insieme”.
La conduttrice ha replicato dicendo: “In che senso? Non hai memoria?” Mario ha risposto di avercela la memoria ma di non ricordarlo.
Maria De Filippi senza parole a C’è Posta Per Te per colpa di Mario
Ennesimo dramma familiare siciliano è stato trasmesso nel corso della settima puntata di C’è Posta Per Te. Mario, il padre di Anna, oltre a dichiarare di non ricordare il compleanno della figlia e sconvolgere con questa dichiarazione Maria De Filippi, ha ammesso che la figlia è falsa e bugiarda. Mario, inoltre, ha spiegato che Giovanna ha insultato pesantemente la figlia avuta con la nuova compagna Anna e poi si è sentito ferito perchè quando è morta la madre, “lei è venuta, ha fatto le condoglianze a tutti ma non a me”. Secondo l’uomo, proprio quest’ultimo fatto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Maria De Filippi è stata scioccata da Mario, per la seconda volta, quando ha dichiarato in modo categorico: “Io per lei non provo niente”.
Mario a C’è Posta Per Te dà della bugiarda alla figlia e poi la perdona
Ancora una volta Maria De Filippi è riuscita a far fare pace ad un padre e a una figlia. La conduttrice ha fatto molto riflettere Mario a C’è Posta Per Te, invitandolo a godere delle gioie della vita, senza prima avergli fatto notare una certa incoerenza:
“Ma se tu non l’hai fatta entrare in casa per vedere la nonna perché avrebbe dovuto darti le condoglianze?”.
L’uomo ha replicato dicendo: “Se lei è offesa, io sono più offeso di lei”. Alla fine ha ceduto e ha aperto la busta alla figlia. La puntata di questa sera, che ha visto tra gli ospiti speciali Rino Gattuso ed Elisa, riuscirà a conquistare il pubblico dopo l’ennesimo record di ascolti della scorsa settimana?