Trono Classico anticipazioni: Andrea Zelletta bacia una corteggiatrice
Andrea Zelletta bacia Federica del Trono Classico di Uomini e Donne
Nuovi colpi di scena attendono i fedeli telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne. Oggi, domenica 24 febbraio, è stata registrata una nuova puntata e dalle anticipazioni riportate da NewsU&D è emerso che Andrea Zelletta ha baciato Federica durante una loro esterna. Un bacio decisamente passionale e coinvolgente, tanto che il pubblico presente in studio ha applaudito. Il nuovo tronista ha spiegato alla ragazza che si comporterà alla pari con tutte le sue corteggiatrici, non badando alle critiche e alle accuse. Questo per poter arrivare ad una scelta in modo convinto. Klaudia si è mostrata molto infastidito dal bacio tra Andrea e Federica ed è scoppiata una polemica. Vanessa, che non era stata portata in esterna, si è agitata e il tronista ha spiegato che sia lei che Paola non sono nella sua testa, quindi ha deciso di eliminarle.
Uomini e Donne: Angela Nasti chiama un ex corteggiatore di Teresa Langella
La nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne Angela Nasti ha deciso di richiamare un ex corteggiatore di Teresa Langella: stiamo parlando di Luca Daffrè. L’ex tentatore della prima edizione Vip di Temptation Island ha scoperto in studio chi fosse la tronista e, quindi, ha accettato di rimanere e di corteggiarla. Angela, in realtà, non conosce Luca ma si è soltanto basata su quanto visto in televisione, sia durante il ‘reality delle corna’ che nel dating sentimentale di Maria De Filippi. La registrazione della puntata di Uomini e Donne ha visto anche la presenza di Giulia Cavaglia nuova tronista ed ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. La conduttrice le ha fatto i complimenti per la famiglia e le amiche e Gianni Sperti l’ha incalzata facendole un po’ di domande, soprattutto sulla frase: “Ad uomini semplici, scelte semplici”, pronunciata durante la scelta di Lorenzo, quando quest’ultimo le ha comunicato che non avrebbe scelto lei come compagna della sua vita.
Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia fanno pace a Uomini e Donne dopo la scelta di Lorenzo?
Secondo le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia si sono strette la mano dopo la scelta di Lorenzo Riccardi. La donna si è rivolta verso la nuova tronista dicendo:
“Giulia adesso posso stringerti io la mano a te?”
Maria De Filippi ha ammesso che la proposta del trono fatta dopo il confronto con Lorenzo Riccardi, l’avrebbero fatta anche a Claudia se non fosse stata la scelta del ragazzo. A proposito, Lorenzo ha ammesso di essersi proprio innamorato della Dionigi, perché alla domanda “Ti sei innamorato” fatta dalla conduttrice, ha risposto ‘sì’.