Trono Over: Gianni Sperti fa nuove rivelazioni su Gian Battista e Claire
Gianni Sperti torna ad attaccare Gian Battista e Claire del Trono Over
Giorni fa è arrivata una segnalazione alla redazione del dating show su Gian Battista e Claire che ha creato polemiche. Quale segnalazione? Un telespettatore anonimo ha ripreso di nascosto con un cellulare i due in un bar a mettersi d’accordo su cosa dire e fare nelle prossime puntate. Il video è stato poi girato alla redazione del Trono Over. Tuttavia i due hanno continuato a professare la loro innocenza, scaricandosi le colpe l’un con l’altra. Quale sarà la verità? Chissà, intanto Gianni Sperti ha fatto delle nuove rivelazioni su Gian Battista e Claire che hanno gettato nuova benzina sul fuoco. Cosa ha detto? In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha confessato:
“Il fatto che loro vogliano rimanere in trasmissione nonostante tutto è una prova del loro piano diabolico…”
Ci saranno presto altre news su questa faccenda?
Trono Over: Gianni Sperti parla della segnalazione su Gian Battista e Claire
Gian Battista e Claire sono finiti nell’occhio del ciclone dopo la segnalazione arrivata a Gianni Sperti sul loro conto. E a proposito di quest’ultimo, in un’intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine, ha spiegato alcuni dettagli su questa segnalazione, rivelando:
“Il filmato mi è arrivato in forma anonima…Quando ho ascoltato la conversazione tra i due ho sgranato gli occhi e ho inviato il video direttamente alla redazione, perché era inequivocabile!”
Tuttavia i due, nonostante tutto questo marasma e le prove schiaccianti in questo famoso video contro di loro, hanno continuato a dichiarare di essere stati semplicemente fraintesi e di non aver mai avuta alcuna intenzione di prendere in giro la redazione del Trono Over di Uomini e Donne. Saranno stati davvero fraintesi? Oppure la coppia ha deciso di partecipare alla trasmissione solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità?
Gianni Sperti non crede alla buona fede di Gian Battista del Trono Over
Nella puntata di Martedì scorso del Trono Over di Uomini e Donne sono tornati nuovamente Gian Battista e Claire, i quali hanno cercato di spiegare la loro verità dopo la segnalazione arrivata sul loro conto. Una spiegazione che poco ha convinto gli spettatori in studio e Gianni Sperti. E proprio quest’ultimo, alla domanda posta dal giornalista di Uomini e Donne Magazine se credesse che tutto il piano sarebbe stato architettato solo da Claire, ha risposto seccamente:
“Io non credo a nessuno dei due. Gian Battista è adulto e consenziente…In quel video sono stati sorpresi mettersi d’accorso su cosa fare per restare più a lungo nella trasmissione, recitando una parte per alimentare uno scoop…”
Comunque sia Gian Battista ha anche chiesto scusa alla De Filippi. Quest’ultima lo perdonerà?