Laura Chiatti a Domenica In: “Marco Bocci ha avuto un problema serio”
Marco Bocci è stato malato: la nuova confessione di Laura Chiatti a Domenica In
Intervista molto lunga e toccante quella rilasciata nella puntata di Domenica In di oggi da Laura Chiatti: l’attrice è infatti tornata a parlare di Marco Bocci e del problema di salute molto serio da lui avuto mesi fa, che ora per fortuna si è risolto.
Ho avuto un anno difficile… Marco ha avuto un problema di salute abbastanza serio, che si è risolto, però ci ha fatto preoccupare moltissimo
ha infatti raccontato l’attrice, aggiungendo poi: “Sono sempre stata credente, ma poco praticante”, prima di sottolineare di aver capito, dopo questa storia, che a volte dirsi un “Ti amo” in più più essere davvero molto importante.
Mara Venier intervista Laura Chiatti e fa un appello in diretta a Domenica In
Raccontandosi a 360 gradi nel salotto di Domenica In nella puntata di oggi, 17 febbraio 2019, la bellissima Laura Chiatti, nella prima parte dell’intervista ha parlato inoltre della sua passione per la musica e, soprattutto, per Mal. A tal proposito Mara Venier (reduce dalla bellissima intervista di Olivia Bertè) ha lanciato un appello in diretta proprio al cantante di ‘Furia cavallo del west’, invitandolo a telefonare durante la trasmissione per parlare con Laura Chiatti, dicendo: “Mal, telefona! Dò il mio numero di cellulare?”. Ovviamente la conduttrice non ha poi svelato realmente il suo numero di telefono davanti a milioni di telespettatori, ma è comunque rimasta in attesa della telefonata di Mal (che, almeno nel corso dell’intervista di Laura Chiatti, non è arrivata).
Laura Chiatti si racconta nel salotto di Domenica In e fa una confessione a Mara Venier
Parlando dei suoi inizi, anzi del periodo antecedente agli inizi della sua carriera artistica, Laura Chiatti oggi a Domenica In si è trovata a commentare un video mandato in onda da Mara Venier nel quale, ancora ragazzina, si divertiva con il karaoke, giusto per restare in tema musica, in una puntata nella quale si è raccontato anche Enrico Nigiotti. Se non avesse fatto l’attrice sarebbe diventata estetista parrucchiera ha rivelato subito dopo. “Per te conta molto la famiglia…” ha successivamente affermato la padrona di casa.
Per me è sempre rimasto il primo obiettivo, e forse l’unico, quello di fare la mamma. Io ho sempre amato i bambini […] i miei nipoti hanno 13 e 8 anni, perciò ho avuto la possibilità di vedere da vicino che cosa significa crescere dei bambini, quindi questo ha fatto crescere ancora di più la mia voglia di diventare mamma.
Alla domanda “Come hai conosciuto Marco?” fatta da Mara Venier, Laura Chiatti a Domenica In ha poi svelato: “E’ una lunga storia…”. Dunque la presentatrice ha ironizzato mettendole un po’ di fretta, precisando che alle 17.30 il programma avrebbe chiuso.
In realtà Marco un giorno mi telefonò ma fece finta di sbagliare numero. Lui ancora dice che fu uno sbaglio, ma io non ci credo! Da lì comunque sono iniziati dei messaggi e poi, solo dopo quattro mesi, ci siamo visti
ha infine confessato l’attrice, ora al cinema con il film “Un’avventura”.