Serena Rossi commossa a Domenica In: “La paura non mi paralizza”
Domenica In: Serena Rossi parla di nuovo del film in cui ha interpretato Mia Martini
Ha rilasciato una lunga e toccante intervista oggi Serena Rossi a Domenica In, dove è tornata a parlare, ovviamente, del ruolo che ha interpretato con grande successo nel film Io sono Mia, appunto quello dell’indimenticata Mia Martini. “Hai avuto paura? Temevi un po’ il confronto o il giudizio da parte del pubblico?” ha chiesto a tal proposito Mara Venier. A questa domanda Serena Rossi ai microfoni di Domenica In ha risposto:
Quella c’è sempre, soprattutto quando la responsabilità cresce, sei una protagonista. Ero preoccupata, però io sono una che cerca di non farsi paralizzare dalla paura. Io per interpretare Mia Martini ci ho messo veramente tutto, ho dato tutto il mio cuore. Io nella mia coscienza sapevo di aver fatto tutto con amore.
Serena Rossi vede le foto del cuore a Domenica In e non riesce a trattenere le lacrime
Momento di commozione, subito dopo, per Serena Rossi a Domenica In, nel momento in cui la padrona di casa Mara Venier (reduce da una ‘settimana di dolore’, come annunciato all’inizio della puntata) ha mandato in onda le classiche ‘foto del cuore’. Una di queste ritraeva, infatti, il nonno, a cui Serena era molto legata.
Era legatissimo a tutti i nipoti, ma negli ultimi mesi della sua vita, quando era a letto, non ci riconosceva più…
ha dichiarato Serena Rossi ai microfoni di DOMENICA IN, ricordando appunto suo nonno. Con i suoi occhi pieni di lacrime, a prendere la parola è stata poi Mara Venier, che l’ha definita “una persona carina e un’anima bella i cui occhi dicono tutto”.
Domenica In: Serena Rossi fa il bilancio della sua carriera… e si sposa!
Comincio a raccogliere i frutti di una semina lunga, lunghissima… Ho iniziato da piccola a cantare, poi è arrivata la televisione, il successo ecc. Passo dopo passo, faticando, avendo anche tante porte chiuse in faccia, è arrivato tutto, ma ho sempre mantenuto la mia integrità
ha poi dichiarato l’attrice, che ha inoltre parlato ancora del film su Mia Martini, ammettendo di non essere riuscita ad uscire del tutto dal suo personaggio! Prima della fine dell’intervista, Serena Rossi ha ricevuto una sorpresa pensata da Mara Venier, ossia una telefonata in diretta del suo compagno Davide, che ha quasi ammesso di essere pronto… a sposarla! L’intervista si è quindi chiusa tra gli applausi del pubblico presente in studio e una Serena Rossi ancora più commossa di prima.