Anticipazioni Una Vita, prossima settimana: una proposta sgradita
Una Vita, anticipazioni puntate 17-22 febbraio: Maria Luisa furiosa
Nuovi inconvenienti turberanno i personaggi di Acacias 38 nelle prossime puntate di Una Vita. Presto Viktor farà una proposta inaspettata a Maria Luisa, scioccandola. Il ragazzo proporrà alla figlia di Ramon di partire con lui alla volta di Parigi. Un viaggio motivato dalla volontà di aiutare il padre ad aprire una pasticceria per iniziare una nuova vita in Francia con la donna amata. Maria Luisa sottolineerà che il padre difficilmente darebbe il suo permesso, a quel punto Viktor si inginocchierà e le chiederà di sposarlo. La proposta di matrimonio non verrà gradita dalla giovane che la vedrà come una mossa di convenienza, non dettata dall’amore. Nelle puntate dal 17 al 22 febbraio di Una Vita, sarà Elvira a consolare Viktor. La figlia di Valverde cercherà di far ingelosire Simon. Nel frattempo Blanca e Samuel organizzeranno un viaggio.
Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Olga e Blanca fuggono
Le anticipazioni di Una Vita svelano che Blanca e Samuel saranno pronti ad andare nel bosco delle Dame per indagare sul conto di Olga e fingeranno di aver organizzato un viaggio di piacere. Olga cercherà inizialmente di andare con loro, poi sarà convinta a restare ad Acacias 38. Al ritorno le due sorelle avranno una discussione, Blanca chiederà a Olga di raccontare la verità sul suo passato. La ragazza deciderà di portare la sorella nella capanna di Tomas e qui le confesserà tutte le violenze subite in passato. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Ursula e Samuel non troveranno Olga e Blanca in casa e si allarmeranno. Il giovane andrà subito alla ricerca della moglie. Nel frattempo Blanca confesserà a Leonor di pensare ancora a Diego. Dopo quanto accaduto nelle scorse puntate della soap Antonito sarà truffato da Belarmino. Quest’ultimo infatti ruberà il soldi del Comune, facendo ricadere la colpa sul figlio di Ramon.
Una Vita, puntate della settimana prossima: la punizione ingiusta
Antonito a Una Vita riceverà anche due biglietti per l’Italia da uno sconosciuto. Il giovane verrà accusato di aver truffato il Comune e finirà in carcere, Mendez infatti non crederà alla versione del ragazzo. Nel frattempo nelle nuove puntate di Una Vita Servante e Jacinto si iscriveranno a un torneo di domino, anche Liberto avrà la stessa idea ma sarà smontato da Rosina. I due domestici alla fine riusciranno a vincere il torneo e decideranno di investire i soldi della vincita nell’organizzazione di un nuovo gioco.