C’è Posta Per Te: gli ospiti di Maria De Filippi del 19 gennaio
C’è Posta Per Te, anticipazioni 19 gennaio: gli ospiti di Maria De Filippi
Puntata ricca di ospiti quella di C’è Posta Per Te del 19 gennaio. Il secondo appuntamento con il people show di grande successo di Maria De Filippi ospiterà una delle coppie più amate della musica nazional popolare. Come rivelano le anticipazioni di C’è Posta Per Te Romina Power e Al Bano Carrisi saranno tra gli ospiti della seconda puntata. La coppia, dopo essere stata lo scorso anno al Serale di Amici in cui il cantante festeggiò il suo 75esimo compleanno, tornerà in prima serata con ’55 Passi Nel Sole’, la festa di Al Bano in onda con un grande show il 23 e il 30 gennaio su Canale 5. Tanti gli ospiti invitati a festeggiare la sua carriera, come Pippo Baudo, Lino Banfi, Michele Placido, Beppe Fiorello, Iva Zanicchi, Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri e J-Ax. Immancabile Romina Power.
Maria De Filippi: anticipazioni e gli ospiti di C’è Posta Per Te del 19 gennaio
Oltre ad Albano Carrisi e Romina Power, gli ospiti di C’è Per Te di sabato 19 gennaio saranno anche i calciatori della Juventus Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli. Per una sera, dunque, i giocatori dovranno appendere le scarpette al chiodo, andare da Maria De Filippi e aprire il loro cuore ai sentimenti. Missione non proprio facile perchè il calcio è davvero un pensiero fisso, soprattutto quando ci sono imminenti match da vincere. Lo sa bene il difensore Chiellini che vorrebbe alzare il suo primo trofeo da capitano della Juventus. Secondo indiscrezioni, starebbe martellando i suoi compagni un giorno si e l’altro pure perchè la sfida contro il Milan non possa essere sottovalutata. Di recente Bonucci, da quando ha definito un errore il trasferimento al Milan, è divenuto bersaglio continuo dei leoni da tastiera. Tutto è nato da una foto postata dal calciatore sui social insieme alla sua famiglia, dopo le ansie e il dolore per la malattia di uno dei suoi figli, pure quest’ultimo finito nel mirino degli haters.
C’è Posta per Te: Maria De Filippi e la sfida con Ora o Mai Più di Amadeus
C’è da scommettere che con tutti questi ospiti della seconda puntata di C’è Posta Per Te, la padrona di casa Maria De Filippi non farà fatica a fare il pieno di ascolti malgrado sul primo canale della Tv di Stato arrivi Amadeus al timone della seconda edizione di Ora o Mai Più. Sabato scorso, con Belen Rodriguez, Ricky Martin, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, ha fatto registrare un nuovo record di ascolti. Un vero e proprio boom registrando il miglior esordio dal 2002: sono stati, infatti, 5.842.000 telespettatori a seguire il debutto della ventiduesima edizione, con punte di oltre il 40% di share. La seconda puntata manterrà la media del 30% di share o Amadeus darà filo da torcere?