Uomini e Donne: Giulia Cavaglià delusa da Lorenzo Riccardi
Giulia Cavaglià di Uomini e Donne medita di non corteggiare più Lorenzo?
Due giorni fa è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Una puntata in cui ha fatto discutere Lorenzo Riccardi, il quale ha fatto uno scherzo alle due corteggiatrici, scegliendole per finta. Per tale ragione Lorenzo Riccardi ha deluso molto Giulia Cavaglià, la quale si è sfogata sui social. A dire il vero il suo non è stato proprio uno sfogo, ma i like che ha messo ad alcuni commenti scritti dalle fan su instagram hanno fatto capire quanto lei ci sia rimasta male. In uno dei post che ha messo il like una fan le ha consigliato di affrontare il tronista, mentre nell’altro post un’altra supporter le ha consigliato di abbandonare il dating di Maria De Filippi, lasciando Lorenzo tra le “grinfie” di Claudia. Giulia Cavaglià potrebbe davvero meditare di non corteggiare più Lorenzo?
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: la preferita sarà Giulia o Claudia?
Lorenzo Riccardi del Trono Classico di Uomini e Donne sarà vicino alla scelta? Chissà, intanto nell’ultima registrazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si è sicuramente molto sbilanciato nei confronti di una delle due corteggiatrici. Chi? Claudia Dionigi. Difatti il tronista di origini napoletane ha confessato di essere molto preso da quest’ultima, la quale gli ha dimostrato in ogni occasione il suo interesse al contrario di Giulia Cavaglià. Tuttavia lo scherzo architettato da Lorenzo nei confronti delle due corteggiatrici ha fatto infuriare Claudia, la quale ha confessato di volergli dire di no se mai dovesse essere la scelta. E anche le parole della cognata di quest’ultima su instagram non sono state proprio al miele nei confronti del tronista. Difatti, secondo la parente della verace corteggiatrice, Lorenzo non sarebbe la persona giusta. Lorenzo Riccardi sceglierà Claudia Dionigi? E lei dirà davvero no?
Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne verso la scelta: parla un amico
Lorenzo Riccardi del Trono Classico di Uomini e Donne, tra poche settimane, sceglierà una delle due corteggiatrici: Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. E quest’ultima pare essere sicuramente la preferita non solo dei tanti spettatori da casa, i quali stanno seguendo con grande attenzione questo trono, ma anche degli amici del tronista. Difatti anche Claudio Merangolo, alcune settimane fa su instagram, ha rivelato di sperare che il suo amico scelga proprio Claudia, ritenendola decisamente meglio di Giulia Cavaglià, rea di essere fin troppo costruita. Anche Lorenzo Riccardi la penserà allo stesso modo?