Vieni da me: Raffaella Fico parla di Moggi e glissa sul matrimonio
Raffaella Fico smentisce la crisi con Alessandro Moggi a Vieni da me
Nessuna crisi tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi. La coppia, insieme da circa due anni, potrebbe presto convolare a nozze anche se la showgirl non ha parlato di matrimonio oggi a Vieni da me. Raffaella Fico ha chiuso la puntata del venerdì del programma di Rai2 condotto da Caterina Balivo sottolineando a proposito della sua vita sentimentale:
“Nelle coppie ci possono essere degli alti e dei bassi, Alessandro è il mio presente, insieme costruiamo il nostro futuro”.
Sono state queste le parole dell’artista sul compagno, il procuratore sportivo figlio di Luciano Moggi. La Fico, interrogata sulle voci di crisi della scorsa estate, non ha negato che in un rapporto possono esserci dei momenti meno brillanti, tranquillizzando però tutti sul fatto che con Alessandro Moggi le cose vanno bene. La showgirl ha parlato anche di Cristiano Ronaldo, sottolineando che il suo attuale compagno non ha nulla da invidiare al giocatore della Juventus. Arriverà il matrimonio tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi?
Raffaella Fico a Vieni da me fa una confessione su Mario Balotelli
A Vieni da me Raffaella Fico ha ammesso che il calcio continua ad essere un punto fermo della sua vita. Fidanzata con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, la showgirl ha avuto una figlia con Mario Balotelli, al momento impegnato a Nizza. La Fico ha ammesso:
“Mario resta il papà di Pia. I nostri rapporti sono distesi”.
La showgirl ha sottolineato di essere lei a raggiungerlo a Nizza per permettergli di vedere la figlia. Pia, a detta di Raffaella, è sempre molto contenta di vedere il padre. Per quanto riguarda il suo ruolo di mamma, l’artista ha ammesso che la figlia le da filo da torcere. Raffaella Fico ha sottolineato di essere molto legata alle sue origini e di non averle mai abbandonate, continuando ad essere una ragazza semplice. A Tale e Quale Show, la showgirl ha dimostrato di essere un abile performer, con doti canore e una buona attitudine alla danza.
Vieni da me: Raffaella Fico ringrazia la famiglia e ricorda il padre
Raffaella Fico a Vieni da me ha usato parole lusinghiere per il fratello che ha cresciuto la piccola Pia con lei, sottolineando di avere con lui un rapporto speciale. “È cresciuto troppo velocemente, dopo la morte di mio padre si è caricato tutte le responsabilità”. Raffaella Fico ha ammesso che il papà non vedeva di buon occhio il mondo dello spettacolo, mentre la madre è stata la sua prima sostenitrice, tanto da iscriverla a un concorso di bellezza. Raffaella Fico da Caterina Balivo, che ha confessato la sua paura ieri, ha parlato anche dell’Isola dei Famosi sottolineando che è stata un’esperienza molto dura, mentre Tale e Quale Show è stato un programma formativo.