X


Ballando con le stelle: Milly Carlucci e il cast ospiti di Veronica Maya

Scritto da , il Dicembre 23, 2018 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Milly Carlucci e il cast di Ballando con le stelle ospiti di Veronica Maya su Rai1

Sarà anche quest’anno Milly Carlucci l’ospite speciale della puntata natalizia dello Zecchino d’Oro, in onda martedì 25 dicembre a partire dalle 9.35 su Rai1. Lo Zecchino di Natale (così si intitola il programma) quest’anno vedrà il ritorno di Veronica Maya alla conduzione, dopo l’assenza dello scorso anno, quando a timonare lo spettacolo è stata Chiara Tortorella, figlia dell’indimenticato Mago Zurlì alias Cino Tortorella, per i festeggiamenti dei 60 anni dello Zecchino d’Oro. La Maya, già padrona di casa per nove edizioni della kermesse canora in onda dall’Antoniano di Bologna, dopodomani avrà quindi come ospite proprio Milly Carlucci, che già lo scorso anno è stata tra i protagonisti dello spettacolo musicale in onda la mattina di Natale su Rai1. La Carlucci sul palco dello Zecchino di Natale ritroverà il suo compagno di viaggio di Ballando con le stelle Paolo Belli, reduce da una lunga settimana che lo ha visto ancora come presenza fissa a Telethon.

Ballando con le stelle: Veronica Maya ospita i ballerini di Milly Carlucci

Le presenze di Milly Carlucci, ospite d’eccezione, e di Paolo Belli, co-conduttore de Lo Zecchino di Natale, non saranno le sole legate a Ballando con le stelle in questo Santo Natale su Rai1: domani pomeriggio, infatti, in occasione della vigilia, Veronica Maya condurrà L’Attesa (in onda al posto de La vita in diretta), sempre affiancata da Paolo Belli: sul palco dell’Antoniano i due faranno danzare una delle rivelazioni della passata edizione di Ballando con le stelle, ossia la simpatica Nathalie Guetta in coppia con il veterano Simone Di Pasquale. Un Natale d’Oro, è il caso di dirlo, con Ballando con le stelle e lo Zecchino quindi, dopo la grande serata condotta da Carlo Conti il 14 dicembre scorso da Roma.
I due speciali natalizi dello Zecchino vedranno inoltre la partecipazione delle Verdi Note dell’Antoniano, del Piccolo Coro ‘Mariele Ventre’ diretto dalla Maestra Sabrina Simoni e di alcuni dei piccoli interpreti della 61esima edizione della kermesse canora, andata in onda alcune settimane fa, con la conduzione di Francesca Fialdini e Gigi e Ross.

[AGGIORNAMENTO del 25 dicembre: a differenza di quanto erroneamente annunciato dal settimanale DiPiùTv, Milly Carlucci non ha preso parte alla trasmissione Lo Zecchino di Natale]

Ballando con le stelle 2019 con Milly Carlucci: quando inizia e chi sono i concorrenti

Dovrebbe partire nella prima metà di marzo l’edizione 2019 di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, circa un mese dopo il Festival di Sanremo. Non si conoscono ancora i nomi dei concorrenti che scenderanno in pista, visto che la produzione è al lavoro e da poco sono finite le tappe di Ballando on the road. Di recente, comunque, Patrizia Rossetti si è autocandidata come concorrente: la Carlucci la sceglierà? Staremo a vedere.