Portobello, Elisa Isoardi su Antonella Clerici: “Mi sono addormentata”
Elisa Isoardi parla di Portobello e saluta Antonella Clerici, ma…
Strana battuta oggi a La prova del cuoco, non passata inosservata ai tanti telespettatori che quotidianamente seguono il cooking show condotto da Elisa Isoardi. Durante la rubrica affidata alla ristoratrice emiliana Alessandra Spisni, colonna portante delle passate edizioni del programma e tornata, da qualche settimana, a regnare nelle cucine di Rai1 nonostante l’addio di gran parte del vecchio cast, la conduttrice ha parlato con la cuoca proprio della sua ospitata avvenuta sabato scorso a Portobello di Antonella Clerici. Nello show del sabato sera di Rai1 la Spisni ha sfidato, a colpi di ragù, il collega Mauro Improta, noto cuoco napoletano, famoso anche lui per essere stato per molti anni uno dei protagonisti de La prova del cuoco di Antonella Clerici. Tuttavia, proprio parlando della sfida sulla preparazione del ragù, oggi Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha detto ad Alessandra Spisni:
Ti ho vista a Portobello: ma chi ha vinto, dato che mi sono addormentata?
Insomma, una battuta che forse la regina di Portobello potrebbe non gradire…
La prova del cuoco: Elisa Isoardi saluta (di nuovo) Antonella Clerici
Nonostante la battutaccia, oggi Elisa Isoardi ha salutato Antonella Clerici a La prova del cuoco, parlando appunto del suo Portobello, asserendo: “La salutiamo da parte di tutto lo studio, domani tornerà con Portobello”. E’ almeno la terza volta, questa, in cui la Isoardi saluta Antonella Clerici in diretta a La prova del cuoco. Nonostante la strana affermazione di oggi, sul fatto di essersi addormentata proprio mentre seguiva Portobello, basterà l’ennesimo saluto a distanza a mettere a tacere le insistenti voci secondo le quali tra le due i rapporti non sarebbero così distesi come un tempo?
Sabato sera a Portobello, proprio in occasione dell’apparizione di Alessandra Spisni, Antonella Clerici ha parlato di Elisa Isoardi e della sua nuova Prova del cuoco, pur non salutandola espressamente, ma limitandosi a ricordare che il programma sarebbe andato in onda il lunedì successivo come sempre alle 11.30 su Rai1. Eppure la bella e brava Isoardi non fa che mandare saluti ‘affettuosi’ a colei che l’ha preceduta alla guida de La prova del cuoco.
Elisa Isoardi: La prova del cuoco e il rapporto con Antonella Clerici
Antonella Clerici, pur non conducendo più, per sua scelta, La prova del cuoco, è la consulente artistica di questa edizione, passata nelle mani di Elisa Isoardi (reduce dalla separazione con Salvini, che l’altro ieri ha parlato di lei dalla d’Urso) dopo la cancellazione di Buono a sapersi. Eppure, come in molti hanno notato, in occasione della sua lunga intervista a Domenica In qualche settimana fa, l’ex regina dei fornelli di Rai1 ha parlato molto de La prova del cuoco, che ha condotto per quasi diciotto anni, senza menzionare minimamente la sua erede. Ciò ha spinto tanti telespettatori a sospettare che tra le due potesse esserci un po’ di maretta, magari legata alle dichiarazioni rilasciate nelle ultime settimane da entrambe, sulla nuova gestione del programma, che ha visto la sostituzione di quasi tutto il cast, con conseguente migrazione di Anna Moroni, storica colonna portante della trasmissione, nelle cucine della concorrenza. Chissà se, presto o tardi, le due appariranno finalmente insieme in tv, come non avviene ormai da qualche anno…