Stefano Sala e Benedetta Mazza replicano a Dasha in diretta al GF Vip
Benedetta Mazza parla di Dasha e ammette: “Provo qualcosa per Stefano Sala”
Benedetta Mazza e Stefano Sala sono stati separati questa sera al Grande Fratello Vip per parlare dei loro sentimenti reciproci. Entrambi in collegamento con lo studio, prima di tutto hanno ricordato che il modello aveva deciso di salvare Benedetta dalla nomination: secondo Signorini quello era un vero gesto d’amore. Sala questa sera ha replicato, affermando che lo aveva fatto in quanto sapeva che Benedetta avrebbe agito ugualmente nei suoi confronti. La Mazza ha infatti ammesso che per lei ormai Stefano è una persona vitale e che avrebbe fatto di tutto per salvarlo. Ma cosa c’è veramente tra i due? Sono amici, complici o c’è qualcosa di più? Benedetta, da sola nel salotto della Casa, ha affermato che adora Stefano e che ha scoperto grazie al GF Vip una persona eccezionale. Nonostante quello, ha ricordato che lui ha una persona fuori e anche se in un contesto come il reality si è “allargata” nei suoi confronti, ha deciso di darsi un limite e di fermarsi per rispetto della storia che Sala ha con Dasha Dereviankina. Ilary Blasi ha quindi chiesto alla giovane concorrente cosa provava per il bel modello e lei ha così risposto:
“Provo qualcosa per lui, un affetto borderline. Ma sono una persona razionale e lui ha tante persone che lo aspettano fuori: questo mi ferma.”
Grande Fratello Vip: Benedetta Mazza replica alla fidanzata di Stefano Sala
Benedetta Mazza ha anche replicato a Dasha Dereviankina dopo che la fidanzata di Stefano Sala aveva parlato di lei attraverso il giornale di Alfonso Signorini. Durante quell’intervista Dasha aveva ammesso che vedeva amore da parte di lei: sarà veramente così? L’ex professoressa de L’Eredità ha prima di tutto dichiarato che le faceva sorridere il discorso sull’amicizia fatta dalla modella ucraina in quanto, come ha sottolineato in diretta, aveva visto Dasha solo due volte ed inoltre, in quelle due occasioni, aveva parlato poco con lei poichè la Dereviankina parlava solo inglese. Infine, sulla questione dell’amore che lei proverebbe per Sala, ha così replicato:
“Capisco le sue ragioni per certi gesti, ma io non credo di non aver forzato nulla: non sono saltata addosso a nessuno.”
Stefano Sala snobbato da Dasha Dereviankina al Grande Fratello Vip
Stefano Sala dopo le parole di Benedetta Mazza ha affermato che lui non aveva mai messo malizia in quello che faceva: ha ammesso che gli piaceva avere un contatto fisico con la sua coinquilina del Grande Fratello Vip 3, ma ha anche aggiunto che le sue gesta non andavano aldilà della semplice amicizia. Inoltre Sala ha anche dichiarato di non aver mai tradito Dasha Dereviankina. Evidentemente la modella però sembrerebbe non pensarla così: avendo la possibilità di chiamarlo in diretta, infatti, la Dereviankina ha deciso di non parlare con lui. Sala, con tono drammatico e assai confuso ha ammesso che aveva sperato che lei lo chiamasse, in quanto era la sua fidanzata e in quanto gli mancava moltissimo. Cambierà qualcosa ora che Dasha ha preso questa decisione?