Pomeriggio 5: Roger Garth è stato con Cecchi Paone? Parla l’opinionista
Roger Garth e Alessandro Cecchi Paone sono stati insieme? L’indiscrezione
A Pomeriggio 5 Roberto Alessi ha rivelato che Roger Garth e Alessandro Cecchi Paone sono stati insieme qualche anno fa. Ovviamente, l’opinionista ha smentito la notizia, dichiarando che si sono frequentati soltanto per rapporti lavorativi e nulla di più. Ma procediamo con calma. Barbara d’Urso, nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip, non poteva non parlare dello scontro avvenuto ieri sera tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Il conduttore ha definito la figlia della showgirl una nana. Roberto Alessi, approfittando dei protagonisti della discussione, ha rivelato che quando Roger Garth collaborava con Piero Chiambretti alla realizzazione di Markette frequentava il concorrente del reality show di Ilary Blasi. Il bel modello ha subito smentito la voce, dichiarando che ci ha messo anni per fare in modo che questa voce scomparisse poiché tra i due non c’è mai stato nulla, ma soltanto un rapporto di tipo lavorativo. Alessi, come prevedibile, ha subito commentato le dichiarazioni di Roger.
Si vede che quando facevi Markette, Cecchi Paone ha frainteso!
Garth ha sorriso di fronte alla battuta dell’opinionista di Barbara d’Urso, ma ha subito sviato l’argomento. Tra i due c’è stato davvero soltanto un rapporto lavorativo?
Pomeriggio 5: Roger Garth smentisce la relazione con Cecchi Paone
Roger Garth ha smentito il gossip lanciato da Roberto Alessi durante l’ultima diretta di Pomeriggio 5. Il bel modello ha rivelato di aver avuto soltanto degli incontri con Alessandro Cecchi Paone di tipo lavorativo e nient’altro. Roger ha dichiarato, tra l’altro, che un uomo come Alessandro non è per niente il suo tipo, anzi. Ma da quanto affermato dal direttore di Novella 2000 sembrerebbe proprio che tra i due ci sia stato molto di più che qualche semplice incontro di lavoro. Anche se Roger Garth ha smentito categoricamente ogni tipo di rapporto affettivo o di qualsiasi altro tipo che non sia a livello lavorativo. Ma a quanto pare non è stato soltanto Alessi ha chiedere al modello questa informazione, visto che Roger ha rivelato che sono anni che cerca di mettere a tacere questo gossip. Evidentemente sono più di una persona a sospettare che tra i due, qualche anno fa, c’è stata più di una semplice amicizia. Il conduttore, quando uscirà dalla casa più spiata d’Italia, smentirà anche lui la notizia dell’eventuale relazione che avrebbe avuto in passato con l’opinionista di Pomeriggio 5? Staremo a vedere. Intanto non si fa che parlare di ieri, quando Alessandro Cecchi Paone si è schierato contro la Monsè.
Roger Garth parla di Alessandro Cecchi Paone e critica Maria Monsé
Il bel modello, oltre a smentire categoricamente ogni tipo di rapporto con Alessandro Cecchi Paone , ha duramente criticato Maria Monsè, ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Secondo Roger Garth la showgirl non brillerebbe di certo per intelligenza, tutt’altro. Secondo il biondo opinionista di Barbara d’Urso, la Monsè finirebbe con il litigare perfino con se stessa, visto che non si capisce nemmeno da sola. Inoltre ha fatto notare che ha discusso praticamente con tutti gli opinionisti di Cologno, nessuno escluso.