GF Vip 3, Elia affronta Francesco Monte: “Devi chiarirti le idee”
Elia Fongaro contro Francesco Monte al Grande Fratello Vip
La scorsa settimana Francesco Monte e Elia Fongaro hanno litigato duramente nella casa più spiata dagli italiani. Il motivo? Elia ha dichiarato che a Monte, durante questo animato botta e riposta, sarebbe uscita la sua “tarantinità”. Una battuta, che poco è piaciuta all’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale è andato su tutte le furie. Difatti Francesco è arrivato anche ad accusare l’ex velino del tg satirico Striscia La Notizia di essere un razzista. Su tutto questo si sono confrontati anche Lunedì scorso. Tuttavia poi Fongaro è stato eliminato e non hanno così avuto modo di chiarirsi, almeno fino a poco fa. Difatti all’eliminato dagli occhi azzurri è stata data la possibilità di rientrare stasera nella Casa di Cinecittà per confrontarsi nuovamente con Monte. In questa occasione Elia ha dichiarato a Monte: “Dovresti chiarire un po’ le idee…” A quel punto Monte ha risposto prontamente, tornando a parlare dell’episodio nord/sud e della “tarantinità”, asserendo:
“Io tra Nord e Sud ho detto solo che c’è differenza di pensiero…Io quando parlo di Nord e Sud parlo solo di cose stupide…Tu a dire ‘tarantinità’ hai etichettato tutta la mia gente come per dire che hanno un certo temperamento…”
Tuttavia Elia è rimasto fermo sulle sue posizioni, continuando a dichiarare di ritenere che il concorrente del GF Vip abbia decisamente le idee un po’ confuse su tale argomento.
GF Vip: il confronto choc tra Elia e Francesco Monte
Questa puntata del Grande Fratello Vip è stata pregna di confronti e colpi di scena. Difatti dapprima c’è stato il confronto tra Maria Monsè e la Marchesa D’Aragona poi il confronto tra Alessandro Cecchi Paone e Elia Fongaro. Quest’ultimo è poi entrato nella dimora “gieffina” per cercare un chiarimento con Francesco Monte su quel diverbio avuto la scorsa settimana inerente alla “tarantinità” e alla questione nord/sud. Difatti Elia, durante la discussione con Monte, è arrivato ad accusarlo di aver fatto uscire la sua “tarantinità”. Un commento ritenuto dall’ex tronista del dating show quotidiano di Canale 5 un po’ razzista. E anche stasera Francesco Monte ha voluto ribadirglielo. Elia, tuttavia, non si è scomposto più di tanto, accusandolo di aver esagerato anche nel dire la sua sul suo rapporto con Jane. A quel punto Monte ha replicato:
“Io fossi stato in te avrei agito in maniera diversa con Jane…Comunque a me non interessa parlare di te…Vai a farti i giri…”
Insomma pare davvero che tra Francesco Monte e Elia Fongaro non scorra buon sangue. E questo ennesimo confronto al GF Vip non ha fatto altro che dimostrarlo. I due riusciranno a chiarirsi magari al di fuori del programma?