X


Gerry Scotti torna in prima serata con “Chi Vuol Essere Milionario?”

Scritto da , il Novembre 5, 2018 , in Programmi Tv Tag:
Foto Gerry Scotti Tu si que vales

“Chi Vuol Essere Milionario?” torna in tv: l’annuncio di Gerry Scotti

Gerry Scotti torna con la nuova edizione di Chi Vuol Essere Milionario?, il fortunato game show andato in onda nella fascia preserale di Canale Cinque per ben 11 anni. A rivelarlo è stato il conduttore in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Stiamo preparando quattro prime serate, che andranno in onda entro la fine dell’anno”.

Probabilmente le puntate speciali saranno realizzate con la presenza di alcuni personaggi famosi, i quali giocheranno per beneficenza. Attualmente in onda con la settima edizione di Caduta Libera, Gerry Scotti sta preparando il ritorno della terza edizione di The Wall, il game show in cui il protagonista del gioco è un muro alto 12 metri, fissato per domenica 18 novembre alle 18:45 su Canale 5. Qualche settimana fa è ribalzata in rete la notizia secondo cui Scotti sarebbe intenzionato a dire addio al piccolo schermo. A sostegno di questa tesi alcune battute del conduttore il quale aveva già accennato tempo fa che compiuti 60 anni avrebbe dato una svolta alla sua esistenza. Gli impegni di Scotti continuano a moltiplicarsi e si preannuncia una stagione televisiva molto impegnativa: da Caduta Libera passerà a The Wall, attualmente è giudice a Tu Si Que Vales, sta preparando il ritorno di Chi Vuol Essere Milionario? e prossimamente sarà presente a Le Grand Tralala insieme a Paolo Bonolis ed Ezio Greggio.

Gerry Scotti annuncia il ritorno di “Chi Vuol Essere Milionario?”

Gerry Scotti è pronto a riportare in televisione Chi Vuol Essere Milionario?, uno dei suoi primi quiz show di grande successo. Le puntate, per la precisione 4, saranno registrate prima possibile e andranno in onda entro la fine dell’anno. La trasmissione approderà direttamente in prima serata, ma il numero delle puntate potrebbe variare (gli ascolti potrebbero fare davvero la differenza). In recenti interviste il conduttore ha ammesso il suo desiderio di tornare a condurre il Milionario, magari per degli speciali celebrativi. Per la gioia anche di numerosi fan del quiz, il sogno di Gerry Scotti si realizzerà molto presto. L’edizione di Chi Vuol Essere Milionario? (inizialmente Miliardario, in quanto c’era in palio un miliardo di lire) ha debuttato nella fascia preserale della rete ammiraglia del Biscione nel 2000, diventando un appuntamento fisso per milioni di italiani. In dodici edizioni del game show solo tre volte è stata conquistata la vincita milionaria in assoluto. Il game show conquisterà la sua fascia preserale nella prossima stagione televisiva o saranno realizzate altre puntate-evento?