Al Bano sta bene e ha dato buca alla D’Urso: lui è in partenza per la Cina
Al Bano rifiuta l’intervista dalla D’Urso: nessun malore per l’artista
Nessun malore per Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco doveva essere uno degli ospiti di punta di Domenica Live, tuttavia così non è stato. In collegamento con il TG5, e in apertura della sua trasmissione, Barbara D’Urso ha subito dato la notizia. La padrona di casa ha annunciato che Al Bano Carrisi non sarebbe andato in puntata per via di un malore avuto nella notte. Nella serata del 3 novembre il cantante ha avuto un concerto a Zurigo insieme a Romina Power e la notizia di un malore è stata come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan e i telespettatori. Dopo l’apprensione suscitata dalle voci di un malore, è uscita un’agenzia Ansa nella quale è stata annunciato dallo staff e dai famigliari che la notizia sul presunto malore del cantante pugliese non è vera:
“Al Bano Carrisi sta bene ed è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti”.
Al Bano ha dato buca a Barbara D’Urso: pronto per partire per la Cina
Al Bano Carrisi ha dato buca a Barbara D’Urso. La conduttrice ha rivelato in diretta che il cantante, questa mattina, non si è presentato in aeroporto a causa di un malore dopo il concerto di sabato sera, 3 novembre, tenutosi a Zurigo insieme a Romina Power. Barbara D’Urso non ha nascosto la sua preoccupazione all’inizio di Domenica Live:
“Ci hanno detto che si è sentito male. Quando siamo arrivati in aeroporto non l’abbiamo visto, l’autore lo ha chiamato e ha risposto un suo amico e ci ha detto che è stato male questa notte”.
Al Bano si è sentito male? La notizia è stata smentita. Forse è stato il cantante a voler dare buca di proposito alla D’Urso e a non presentarsi all’ultimo momento. In questa decisione c’entra forse Romina Power? Sono in tanti a pensarlo sui social. L’inviato di Domenica Live, giunto a Zurigo, in collegamento con la D’Urso ha letto ai telespettatori il lancio di agenzia, secondo cui Al Bano sta bene, non ha avuto alcun malore ed è pronto per partire per la Cina. Piccata la risposta di Carmelita:
“Presunto malore? Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici, noi siamo in buona fede e siamo felice che Al Bano stia bene”.
Insomma, questa vicenda non ha fatto piacere alla conduttrice.