Walter Nudo contro tutti al GF Vip. Jane: “È un problema suo”
Grande Fratello Vip: Walter Nudo furioso con tutti. L’opinione di Jane Alexander
La scorsa notte alcuni inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno deciso di fare uno scherzo a Ivan Cattaneo. Uno scherzo che ha fatto ridere a crepapelle un po’ tutti, a parte uno. Chi? Walter Nudo, il quale si è molto lamentato con tutti, asserendo che per via del loro baccano non sia riuscito ancora a prendere sonno. E anche questa mattina l’ex modello di origini americane è sembrato avere la luna storta, non rivolgendo parola a nessuno. Un atteggiamento notato da Jane Alexander, la quale agli altri concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi ha rivelato: “Ragazzi abbiamo un problema…C’è Walter che è molto arrabbiato con noi…” A quel punto è intervenuto Alessandro Cecchi Paone, dichiarando di capirlo per un certo verso, ma non per l’altro. Difatti il popolare giornalista l’ha paragonato ad un ragazzino che va in gita e poi non avrebbe voglia di partecipare alle attività e ai giochi. E dello stesso parere sono stati anche gli altri concorrenti del GF Vip. Successivamente Jane ha chiosato:
“Scherziamo e ci divertiamo come dei matti…Se lui non si diverte è un problema suo e non nostro…Se su 15 persone ben 14 dicono che va bene e solo una dice che va male c’è qualcosa che non va…E’ come il pazzo che va in contromano in autostrada…”
Walter Nudo arrabbiato con tutti i concorrenti del GF Vip: il parere di Jane
In queste ultime ore nella dimora “gieffina” Walter Nudo è sembrato essere davvero molto seccato con tutti i concorrenti del reality show vip. Difatti l’uomo si è molto lamentato la scorsa notte perchè impossibilitato a dormire per via dei loro schiamazzi. Uno sfogo che poco è piaciuto al resto del gruppo, il quale una parte di esso si è riunito stamattina per affrontare questo argomento. E chi ha mostrato di essere maggiormente critica nei confronti di Walter Nudo è stata senza ombra di dubbio Jane Alexander, la quale ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua di non capire perchè su 15 persone solo lui non riesca a divertirsi e scherzare. E dalla parte di quest’ultima si sono schierati prontamente anche Alessandro Cecchi Paone e Lory Del Santo. Proprio quest’ultima ha dichiarato:
“Finchè non spengono le luci lamentarsi è difficile…Soprattutto se è solo una persona contro 15…”
Riusciranno a far ragionare l’ex modello di origini americane? Che la colpa sia in qualche modo di quest’ultimo, reo di non riuscire a scherzare e divertirsi insieme agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip?