Mara Venier contro Barbara D’Urso: spuntano gli avvocati
Mara Venier risponde a Barbara D’Urso e tira in ballo gli avvocati
Da amiche a nemiche. Adesso spuntano gli avvocati. Fino a due mesi fa Mara Venier e Barbara D’Urso erano grandi amiche, tanto che quando è stato annunciato il ritorno dell’ex giudice popolare di Tu Si Que Vales alla guida della nuova edizione di Domenica In, le due Signore della domenica si erano pubblicamente fatte gli auguri, mandandosi anche messaggi di incoraggiamento. Qualcosa ha raffredato i rapporti tra Barbara e Mara e questi sono stati gli ascolti e le famose curve dell’auditel. Venier e D’Urso hanno iniziato a detestarsi quando Mara è diventata l’avversaria vincente di Domenica Live e ha iniziato a battere Lady Cologno negli ascolti. In una intervista al settimanale Oggi, la D’Urso ha dichiarato che Mara posta sulle Stories del suo profilo Instagram i commenti dei suoi più grandi odiatori. Peccato, però, che a smentirla sono stati numerosi utenti sui social, i quali hanno detto che dal 16 settembre la Venier ha iniziato a postare titoli di articoli riguardo gli ascolti e il successo di Domenica In (tra cui quelli del sito LaNostraTv.it). Proprio nelle ore in cui le parole della conduttrice Mediaset facevano discutere, la Venier ha pubblicato un post dicendo che “la miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae”. In un commento su Instagram, Mara Venier ha risposto:
“Per le accuse rivolte sui social se ne occuperà il mio avvocato”.
Mara Venier chiama gli avvocati dopo le accuse di Barbara D’Urso
La querelle a distanza tra Barbara D’Urso e Mara Venier sta prendendo una brutta piega, tanto che la conduttrice di Domenica In è stata costretta a rivolgersi agli avvocati, dopo lo sfogo sui social. A farlo sapere è stata Mara sui social che ha risposto ad un commento su Instagram che recita:
“Più che i like a qualche commento di troppo, è pesante l’accusa di aver pubblicato tali commenti nelle storie. Secondo me c’è un profilo fake che fa queste cose. Non voglio proprio pensare che sia diversamente”.
Zia Mara, infatti, è stata accusata da Barbara D’Urso in un’intervista di pubblicare tra le Stories commenti dei suoi odiatori. Dallo scontro sul piano professionale, siamo passati a quello personale e anche con gli avvocati di mezzo. Qualche settimana fa, infatti, Mara Venier aveva confermato i dissapori con Barbara D’Urso e settimana dopo settimana hanno iniziato a lanciarsi frecciate e frecciatine. Si metterà mai fine a questa guerra?