Alessandro Cecchi Paone dice la sua su Corona: “E’ un pessimo esempio”
GF Vip: Alessandro Cecchi Paone critica duramente Fabrizio Corona
In queste ultime settimane Fabrizio Corona ha fatto molto discutere. Difatti l’uomo, una settimana fa circa, è entrato nella casa più spiata dagli italiani per avere un confronto con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. In quella circostanza l’uomo ha chiesto più volte scusa alla giovane inquilina della Casa di Cinecittà per le parole choc pronunciate nei suoi confronti durante l’intervista che ha fatto da Silvia Toffanin a Verissimo. Tuttavia la ragazza, pur accettando di buon grado le scuse, gli ha ribadito più e più volte di non volerlo nella sua vita. Ma non è finita qua perchè l’ex fotografo dei vip, una volta finito questo confronto, ha poi litigato furiosamente con la conduttrice del reality vip Ilary Blasi. Un litigio, che ha fatto scoppiare un’incredibile bufera mediatica. Intanto in queste ultime ore Alessandro Cecchi Paone, parlando a tu per tu con Giulia Salemi, Silvia Provvedi, e Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip, ha voluto dire la sua su Corona, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:
“Io sono sempre stato l’unico, anche nel momento in cui Fabrizio era osannato, che dicevo calmi perchè lui è, secondo me, un pessimo esempio per alcuni ragazzi, i quali possono vederlo come un punto di riferimento…”
In pratica Alessandro Cecchi Paone ha rivelato di non aver mai avuto una buona opinione su Corona, anche nei momenti in cui è stato all’apice del successo.
Alessandro Cecchi Paone critica Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip
Alessandro Cecchi Paone del GF Vip ha voluto dire la sua su Fabrizio Corona, non andandoci affatto giù leggero. Difatti il giornalista, parlando con Silvia Provvedi e altri inquilini della casa del GF Vip, ha confessato di non aver mai avuto una bella opinione su Corona neppure all’apice del suo successo, arrivando anche a definirlo un cattivo esempio per i ragazzi che potrebbero prenderlo come punto di riferimento. Avrà ragione? E Fabrizio Corona risponderà per le rime a Cecchi Paone? Chissà, intanto Corona, in queste ultime ore sui social, è tornato a parlare di Ilary Blasi e del marito Francesco Totti. E su quest’ultimo ha confessato su instagram poco fa:
“Mi dispiace ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio…”
Insomma l’uomo ha rivelato di stimare dal profondo del suo cuore l’ex capitano della squadra giallorossa. E chissà se queste sue ultime rivelazioni possano far sì che possa chiarirsi con Ilary Blasi. Insomma Corona, dopo il bel botta e risposta con Nina Moric, ecco tornare a parlare sui social di Totti. Farà presto altre clamorose rivelazioni?