Francesco Monte contro Jane Alexander al GF Vip: “Sei fuori luogo”
Grande Fratello Vip: Jane Alexander critica Francesco Monte
Lunedì scorso è andata in onda su Canale 5 la settima puntata del GF Vip. Una puntata difficile soprattutto per Francesco Monte, il quale ha dapprima litigato furiosamente con Elia Fongaro e successivamente è stato costretto a dare spiegazioni all’opinionista Alfonso Signorini sulle sue presunte frasi omofobe di qualche giorno fa. Spiegazioni che hanno convinto Signorini, ma non molto gli spettatori da casa. Su tutto questo Jane Alexander, poco fa, ha voluto un chiarimento da Francesco Monte, il quale ha spiegato nuovamente il suo punto di vista. Ma la donna ha continuato a dirgli di esserci rimasta male a sentire certe frasi, e Monte, visibilmente adirato in volto, ha così replicato:
“Trovo adesso fuori luogo parlare nuovamente di questo argomento dopo che ne è stato dibattuto già abbondantemente nei giorni scorsi…”
Ma Jane Alexander pare davvero non essere dello stesso parere, asserendo di non trovare fuori luogo parlare di questo argomento, soprattutto pensando ai suoi tanti amici e amiche gay, i quali potrebbero non aver affatto gradito il pensiero di Francesco Monte.
Francesco Monte e Jane Alexander: nuovo scontro al GF Vip
In questi ultimi giorni passati nella casa più spiata dagli italiani, Francesco Monte è finito nella bufera per via di alcune sue frasi ritenute da molti omofobe. Per tale ragione Lunedì scorso l’opinionista del reality show vip condotto da Ilary Blasi, Alfonso Signorini, ha voluto chiedergli delucidazioni in tal senso. E l’ex tronista di Uomini e Donne ha fornito le sue spiegazioni. Spiegazioni però che non hanno del tutto convinto alcuni inquilini vip, tra i quali Jane Alexander. Per tale ragione quest’ultima, poco fa, ha voluto chiedere ulteriori spiegazioni su questo argomento al giovane ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Tuttavia quest’ultimo è rimasto assai sorpreso dal fatto che la Alexander sia voluta tornare su questo argomento, ritenendola fuori luogo. Difatti per Francesco Monte questo episodio è ormai morto e sepolto visto che ne è stato dibattuto ampiamente nei giorni scorsi. Successivamente Francesco Monte ha anche voluto chiarire le sue posizioni a Ivan Cattaneo, asserendo senza tanti peli sulla lingua:
“Perchè si vuole vedere le cose più contorte di quello che sono…Ho semplicemente detto che vedere una ragazza interessata a me baciare un’altra donna mi dà fastidio…Il mio migliore amico è gay…Penso di essere la persona più aperta mentalmente qui dentro…Non voglio passare per omofobo nel momento in cui non lo sono…”
E sul discorso Nord e Sud ha dichiarato di rimanere sulle sue posizioni, asserendo di vedere nette differenze di mentalità. Insomma Monte, dopo aver dichiarato di sentirsi in difficoltà in questi giorni passati nella casa del Grande Fratello Vip, oggi ha voluto chiarire una volta per tutte la questione della presunta omofobia con tutti gli inquilini, mettendo così la parola fine su questo argomento. Le sue spiegazioni saranno state convincenti?