Jane Alexander, il figlio segue Elia su Instagram: “Sono con te”
Elia Fongaro e Jane Alexander: arriva il supporto del figlio Damiano
Ieri in diretta al Grande Fratello Vip Jane Alexander era stata chiamata da Ilary Blasi in confessionale per parlare con lei di un post che il suo fidanzato Gianmarco Amicarelli aveva scritto su Instagram durante la giornata di domenica. Il ragazzo alludeva al fatto che la loro storia stesse per finire a causa delle continue mancanze di rispetto da parte di Jane, sempre più vicina a Elia Fongaro. Nello specifico Gianmarco aveva scritto che i gesti della Alexander insieme all’ex velino di Striscia la Notizia lo aveva deluso molto, ma non solo: Amicarelli aveva infatti aggiunto che il figlio Damiano stava soffrendo a causa del comportamento della madre. In diretta l’attrice di Elia di Rivombrosa aveva dichiarato di essere dispiaciuta e dopo tali parole è accaduto quello che nessuno si aspettava. Il figlio Damiano infatti sul suo profilo Instagram ha caricato una bellissima foto di lui insieme alla madre, e nella didascalia dell’immagine ha così scritto: “Mom, I’m with you!” ovvero
“Mamma, sono con te!”
Il ragazzo inoltre sembrerebbe aver accettato totalmente l’amore che Jane proverebbe per Elia, tanto che ha iniziato a seguirlo su Instagram.
Jane Alexander può sorridere: Damiano appoggia lei e Elia Fongaro
Jane Alexander può quindi tirare un sospiro di sollievo: il figlio Damiano, al contrario da quanto detto da Gianmarco in un post su Instagram, sta completamente appoggiando lei e Elia Fongaro. Il flirt tra Jane e Elia sembrerebbe essere ogni giorno più forte e anche ieri l’attrice aveva dimostrato a tutta Italia di tenerci veramente tanto al suo ex coinquilino. Fongaro era stato infatti eliminato ieri sera a furor di popolo, e Jane, una volta saputa la notizia, era scoppiata in un pianto copioso. La Alexander non solo aveva versato molte lacrime per il dispiacere di non avere più al suo fianco l’uomo che ama, ma anche perchè, aveva rivelato in diretta, si sentiva in colpa in quanto l’ex velino sarebbe uscito dal gioco solo ed esclusivamente a causa sua. Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che avevano anche ieri elogiato il coraggio della ragazza, le avevano assicurato che sicuramente le cose non erano andate in quel modo. Ieri non era stata una puntata facile per Jane: l’attrice infatti aveva avuto la possibilità di leggere ciò che aveva scritto il suo fidanzato su Instagram, e dopo aver ignorato completamente Gianmarco, la Alexander aveva dichiarato di essere dispiaciuta per ciò che provava suo figlio Damiano. Che il ragazzo farà una sorpresa alla madre durante la prossima diretta per informarla sul suo appoggio?