Elia Fongaro eliminato dal GF Vip. Silvestrin sbotta: “È stato massacrato”
Grande Fratello Vip: Elia Fongaro eliminato, ma Enrico Silvestrin non ci sta
Questa settima puntata del GF Vip è stata davvero piena di colpi di scena, ma anche di tante polemiche. E proprio poco fa è successo quello che, con tutta probabilità, nessuno si sarebbe mai aspettato. Cosa? Elia Fongaro è stato eliminato dal Grande Fratello Vip con ben il 38% dei voti. Un risultato, come detto pocanzi, del tutto inaspettato in quanto un po’ tutti i sondaggi hanno sempre dato come concorrente a forte rischio eliminazione Martina Hamdy, la quale ha ottenuto il 34% dei voti. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè poco fa Enrico Silvestrin ha scritto due post al veleno su twitter, che hanno creato già un bel subbuglio. Cosa ha detto? L’ex concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi, subito dopo aver assistito stasera allo scontro tra Elia e il giornalista Alessandro Cecchi Paone, ha scritto su twitter il seguente post:
“Stanno spudoratamente eliminando Elia d’ufficio #gfvip”
E nel momento in cui questa presunta eliminazione d’ufficio è diventata realtà, Silvestrin ha scritto nuovamente su twitter:
“Mai visto un massacro simile. E televoto chiuso 1 secondo dopo. Martina aveva percentuali bulgare. Ok (cit.)”
In pratica l’uomo pare nutrire dei dubbi sull’eliminazione di Elia Fongaro, il quale sarebbe stato vittima stasera di un vero e proprio massacro. Massacro, che gli avrebbe fatto guadagnare l’eliminazione. Avrà ragione l’ex veejay di MTV a pensarla in questo modo?
Elia Fongaro dice addio al GF Vip. Le dichiarazioni choc di Enrico Silvestrin
Elia Fongaro è stato eliminato dal Grande Fratello Vip. Difatti il giovane ragazzo dagli occhi azzurri è stato il più votato dagli spettatori da casa in questa nomination. Un risultato, che probabilmente ha preso in contropiede un po’ tutti in quanto Elia è sempre stato considerato uno dei concorrenti più forti del programma. Comunque sia c’è chi tra gli ex concorrenti del reality vip condotto da Ilary Blasi ha espresso diverse perplessità sul risultato di questa nomination. Chi? Enrico Silvestrin, il quale su twitter ha asserito con la sua proverbiale schiettezza, che il massacro perpetrato stasera nei confronti di Elia abbia favorito in qualche modo la sua eliminazione. Quale massacro? Sicuramente la critica di Francesco Monte e l’attacco di Alessandro Cecchi Paone non l’ha messo sotto una buona stella. Ma tutto questo avrà davvero condizionato il pubblico a casa così da arrivare a decidere stasera di eliminare il giovane ragazzo dagli occhi azzurri?