X


Valerio Merola vittima dei pregiudizi? Lo sfogo dopo l’eliminazione dal GF Vip

Scritto da , il Ottobre 9, 2018 , in Gossip Tag:
foto Valerio Merola

Grande Fratello Vip: Valerio Merola deluso dopo l’eliminazione

Stasera il secondo eliminato al GF Vip è stato Valerio Merola, il quale è stato votato da ben il 44% degli spettatori da casa. E proprio poco fa il popolare conduttore è arrivato in studio per la consueta intervista con la conduttrice Ilary Blasi. In questa occasione la presentatrice ha mandato in onda un video in cui Merola ha potuto ascoltare ciò che gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno pensato di lui, e non ci sono andati affatto giù leggeri, spendendo parole decisamente pesanti. E difatti tutto ciò l’ha sottolineato anche la Blasi, la quale ha chiesto a Merola cosa ne pensasse. Quest’ultimo, senza scomporsi più di tanto, ha dichiarato schiettamente: “Io penso che il pubblico può giudicare ciò che ha appena visto…” Successivamente ha voluto dire la sua sulle divergenze che ha avuto in questi ultimi giorni con Maurizio Battista, asserendo:

“Con lui avevo condiviso un momento molto delicato…Quando ho saputo della sua nomination mi sono sentito colpito…Ho come avuto la percezione di un’amicizia tradita…”

Poco dopo è poi voluto tornare a parlare della discussione che ha avuto nella dimora gieffina con Silvestrin e Battista poco prima di essere eliminato, dichiarando: “Sono stato aggredito per un pregiudizio…Ignoranza del pregiudizio…” Davvero l’uomo sarà stato vittima dei pregiudizi? Tuttavia c’è da dire che Merola non è piaciuto neppure al pubblico a casa, il quale ha deciso di eliminarlo senza troppi convenevoli con una percentuale importante.

Valerio Merola dopo essere stato eliminato dal GF Vip confessa: “Troppi pregiudizi”

Valerio Merola è stato eliminato dal Grande Fratello Vip con ben il 44% dei voti. Un risultato molto importante visto che in nomination c’erano ben 5 persone. Poco fa Valerio Merola è entrato in studio per parlare della sua esperienza nel reality show condotto da Ilary Blasi, che seppur di breve durata gli ha sicuramente dato fortissime emozioni. Difatti, inutile negarlo, l’uomo con la sua forte personalità ha diviso molto l’opinione degli inquilini vip della Casa di Cinecittà, ma anche quella dei telespettatori. E sulla sua esperienza ha rivelato alla conduttrice di origini romane quanto segue:

“Penso che bisogna sempre superare le cose…Penso positivo…Avrei voluto durasse di più…Ho comunque vinto la mia sfida…Nella casa bisognerebbe mettersi a nudo, e non tutti l’hanno ancora fatto…”

Successivamente l’uomo si è difeso dalle innumerevoli critiche che gli altri inquilini gli hanno fatto in queste prime due settimane passate nella dimora “gieffina”. L’assenza in casa di Valerio Merola si farà sentire?