Lory Del Santo si commuove al GF Vip: “Ho messo da parte la tristezza”
Grande Fratello Vip 3: Lory Del Santo parla del suo percorso nella Casa
Lory Del Santo si è raccontata stasera in diretta al Grande Fratello Vip dopo essere entrata nella Casa da una settimana in seguito alla tragedia che l’ha toccata troppo da vicino. La regista di The Lady ha affermato di ritenersi fortunatissima di essere arrivata in questo spazio grande e bello come la Casa più spiata d’Italia, abitata da persone che la fanno sentire come alla “fiera della vanità”. Lory ha infatti precisato che ogni secondo al GF Vip succede qualcosa di straordinario, e così le capita spesso di scherzare con i suoi coinquilini ma anche di parlare seriamente. Ilary Blasi ha poi mostrato il best di questa settimana e la Del Santo si è commossa nel vedersi ridere insieme a Ivan Cattaneo o Walter Nudo. Insomma, per un momento è sembrato che Lory sia riuscita a dimenticare il grande dolore che aveva stravolto la sua vita nemmeno due mesi fa. Ritornati in diretta Alfonso Signorini ha chiesto a Lory chi fosse il coinquilino della Casa più vero e la risposta della famosa attrice ha lasciato tutti senza parole.
Lory Del Santo al Grande Fratello Vip: “Non voglio contagiare la loro allegria”
Lory Del Santo ha infatti dichiarato che secondo lei tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono veri, perchè anche quando non si è veri si è sempre se stessi ed è bello, a detta della regista, confrontarsi con le persone sia nella verità che nella non verità. Lory ha tirato quindi fuori la sua usuale vena filosofica e ha spiegato ancora commossa che se qualcuno in un determinato momento non è vero ci sarà sicuramente una ragione e ha aggiunto che le ragioni vanno sempre ricercate. Dopo un sincero applauso nato spontaneo sia dal pubblico in studio che dai coinquilini della Casa, Alfonso Signorini ha affermato di essere orgoglioso di aver visto una Lory così combattiva, perchè è entrata nel reality senza sconti: e in quel momento la domanda che gli è sorta spontanea era se la Del Santo si fosse già messa i gioco al 100% o se avesse ancora tanto altro da dare. Lory ha così risposto:
“Ho messo da parte la tristezza che tengo solo per me se stessa, perchè non voglio contagiare l’allegria che loro hanno, ma voglio condividere la bellezza della vita.”
La Del Santo sembrerebbe aver seguito il discorso che ha fatto in diretta la settimana scorsa, quando in studio aveva rivelato di avere tanta luce ancora da emanare.