Maria De Filippi e Tu Si Que Vales nei guai: chiesti soldi a Ninfa?
Ninfa e Frank contro Tu Si Que Vales e Maria De Filippi: “Hanno chiesto soldi”
Sabato 6 ottobre a Tu Si Que Vales i concorrenti Ninfa e Frank hanno litigato con il pubblico in studio e i giudici. Maria De Filippi è andata su tutte le furie dopo che la cantante ha attaccato il pubblico a suon di gestacci ineducati e mandandolo a quel paese. Come se non bastasse, Ninfa ha usato parole pesantissime e ha fatto anche delle minacce. Ovviamente è arrivata la durissima replica della De Filippi: “A quel paese dovevi mandarci noi. Fai quel gesto a noi. Siamo noi che ti abbiamo detto di no. Fallo a noi, non a loro”. Intervistati da Fanpage, Ninfa e Frank hanno raccontato che dopo la registrazione della puntata, avvenuta lo scorso 11 settembre, avevano chiesto di non mandare in onda la loro esibizione:
“Nei confronti di Ninfa c’è stato del bullismo. È stata male dal momento in cui è finita l’esibizione fino all’arrivo a Catania. Era sconvolta perché nei suoi confronti non c’è stata umanità. Non è accaduto solo quello che è andato in onda”.
Secondo la versione di Frank la lite è durata tantissimo, in tv hanno mostrato solo una parte. Ninfa è andata via dallo studio piangendo e non è stata consolata da nessuno, neanche dietro le quinte.
Maria De Filippi: Ninfa e Frank da un legale dopo la lite a Tu Si Que Vales
Dopo la lite avvenuta a Tu Si Que Vales, Ninfa e Frank hanno deciso di rivolgersi ad un legale per avere giustizia. Intervistati da Fanpage, i concorrenti della scorsa puntata del talent hanno raccontato che la produzione del reality prodotto da Maria De Filippi abbia tagliato la loro esibizione, mandando in onda solo alcune parti. Secondo Frank e Ninfa, esisterebbero dei fatti che non vogliono che emergano; Ninfa starebbe attraverso un periodo difficile dopo l’umiliazione subita in televisione:
“Ci hanno chiesto 250mila per poter tagliare quelle scene. Ninfa ha visto crollare tutta la sua carriera. Abbiamo chiesto che fossero tagliate ma dietro c’è un giro di soldi pazzesco”.
Arriverà una nota da parte della produzione di Tu Si Que Vales e della Fascino, dopo queste pesanti accuse? Per ultimo, Frank ha anche dichiarato che i giudici non hanno capito che Ninfa è emotiva, stava male già dietro le quinte ed è stata costretta ad esibirsi:
“È stata strattonata e costretta a esibirsi. Doveva farlo per forza”.