X


GF Vip, Silvia Provvedi in lacrime per Corona: “La delusione è tanta”

Scritto da , il Ottobre 8, 2018 , in Gossip Tag:
foto silvia piange al gf vip

Silvia Provvedi in lacrime per Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3

Silvia Provvedi non ha retto alle dure dinamiche del Grande Fratello Vip e durante il daytime di oggi è scoppiata a piangere per Fabrizio Corona. La cantante mentre parlava con Maurizio Battista e Daniela Del Secco d’Aragona si è resa conto che durante questa esperienza si stava veramente divertendo e stava riscoprendo la persona che era prima del buio. In confessionale ha poi ammesso di aver davvero amato l’ex re dei paparazzi, il quale dopo la scarcerazione era tornato completamente cambiato:

“La delusione è stata tanta sicuramente a livello umano. Penso non ci sia cosa peggiore, molto peggiore del tradimento, la delusione umana.”

Silvia ha svelato che nessuno di loro due si aspettavano che si arrivasse all’arresto, tuttavia era comunque un dato di fatto la sua totale presa di coscienza e la sua promessa fatta prima del triste avvenimento, che però, ha precisato, ha mantenuto solo lei. La Provvedi ha aggiunto al GF Vip di avergli creduto e di averlo veramente amato, e che quel sentimento era scomparso una volta che aveva preso coscienza del fatto che l’uomo che lei avevo lasciato un anno e sei mesi prima, non fosse più lo stesso una volta uscito.

Fabrizio Corona: Silvia Provvedi lo ricorda al Grande Fratello Vip

Silvia Provvedi ha poi proseguito tra le lacrime al Grande Fratello Vip 3 che di tutte le cose che le ha fatto Fabrizio Corona quella che le ha fatto più male è essere stata etichettata tutto altro che la persona che invece aveva voluto soltanto il suo bene. Silvia ha precisato di essere rimasta allibita e scioccata per aver sentito dal suo ex fidanzato di non essere mai stata amata. La componente de Le Donatella si riferiva in questo caso all’intervista che l’ex re dei paparazzi aveva rilasciato a Verissimo. L’intenzione di Silvia comunque ora è quella di andare avanti e non di guardare più al passato: La Provvedi ha infatti precisato di sentirsi attualmente libera da una gabbia e da qualcosa che l’aveva totalmente oppressa. Silvia ha infine così concluso il suo discorso:

“Io penso che l’instabilità di una persona, annebbi totalmente le vedute.”

La cantante ha infatti dichiarato di pensare di essere stata con una persona che, presa lucidamente, era l’uomo che aveva conosciuto, tuttavia ad oggi, le sembra invece di essere stata con un altro. Corona è per la Provvedi ora un perfetto estraneo e lei, ha sottolineato, è felice così.