Fabrizio Corona riceve il Tapiro da Striscia dopo il ‘caso donazione’
Striscia la Notizia: Fabrizio Corona riceve il Tapiro d’Oro
Questa sera, lunedì 8 ottobre, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’Oro a Fabrizio Corona. L’inviato di Striscia la Notizia si è immediatamente interessato ad un caso che è scoppiato negli ultimi giorni e che ha visto come protagonista proprio l’ex re dei paparazzi. Fabrizio Corona avrebbe provato a donare 2000 euro all’Associazione Telefono Rosa di Piacenza, che sostiene le donne vittime di violenza, ma il dono sarebbe stato rifiutato, attraverso la presidente Donatella Scardi. Intercettato a Piacenza, l’ex marito di Nina Moric ha smentito tutto:
“Non è vero, è una fake news. Smentisco anche che non abbiano accettato i soldi perchè erano falsi”.
Queste le dichiarazioni di Fabrizio, tornato single da poco e in attesa di un suo probabile e clamoroso ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, per confrontarsi con l’ex fidanzata Silvia Provvedi, de Le Donatella. In una palestra di Piacenza, Corona ha organizzato un’iniziativa benefica i cui proventi avrebbe voluto devolverli all’associazione della città. Nella giornata di ieri in una nota diffusa da Telefono Rosa, a firma della presidente Scardi, è stato precisato che tale iniziata è nata come un’offerta di abbonamenti alla palestra Le Club, da parte di Fabrizio, da destinare in beneficienza:
“Le Club ha individuato il Centro anti-violenza come destinatario di tale regalo, accolto dall’Associazione. Non è mai stata proposta un’offerta in denaro, che mai il Centro anti-violenza avrebbe accettato. A questo punto, suo malgrado l’Associazione si dissocia e declina l’offerta proposta”.
Fabrizio Corona attapirato da Striscia la Notizia: il motivo
Fabrizio Corona è coinvolto in un vero e proprio caso di donazione. L’associazione Telefono Rosa di Piacenza ha declinato l’offerta di 2mila euro da parte dell’ex di Belen Rodriguez. una scelta dettata dall’ambiguità che si è venuta a creare nella presentazione pubblica dell’iniziativa. Qualcosa è andato storto e l’associazione ha deciso di rifiutare il contributo. Secondo Pierpaolo Barbieri, manager di Fabrizio Corona, c’è pregiudizio nei confronti dell’ex re dei paparazzi. Per la presidente del centro anti-violenza, invece, non c’è mai stata un’offerta in denaro proposta, “che mai avremmo accettato”. Prima l’associaizone avrebbe accettato gli abbonamenti per la palestra Le Club, ma poi avrebbe declinato per i modi in cui sarebbe stata diffusa la notizia nei giorni scorsi? Il caso è esploso in rete. Nella puntata di lunedì 8 ottobre del tg satirico Striscia la notizia, Fabrizio Corona riceverà il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli. L’appuntamento è per le 20.45 su Canale 5.