X


GF Vip: Maurizio Battista svela il dramma segreto di Elia Fongaro

Scritto da , il Ottobre 8, 2018 , in Gossip Tag:
foto Elia fondato maurizio battista grande fratello vip

Maurizio Battista svela il trauma di Elia Fongaro al Grande Fratello Vip

Il bel modello Elia Fongaro ha confessato a Maurizio Battista il difficile momento vissuto in famiglia. L’ex Velino di Striscia la Notizia sta iniziando ad aprirsi con i suoi compagni d’avventura e ha tirato fuori il suo dolore per un evento che ha cambiato radicalmente la vita sua e della sua famiglia. Mentre si trovavano nella camera da letto del Grande Fratello Vip, Fungaro ha rimproverato due concorrenti del reality più spiato dagli italiani che si stavano rincorrendo spruzzandosi dello sgrassatori, ricordando che suo padre ha perso un occhio in seguito ad un incidente. A rivelare nei dettagli questa storia è stato il comico romano raccontandolo a Jane Alexander e Benedetta Mazza:

“Mi ha raccontato che una mattina suo padre è arrivato a casa con l’occhio che non ci vedeva più. Lui è scoppiato a piangere perchè ha una famiglia povera che fa i sacrifici. Il giorno dopo è andato lui a lavorare. Lui piangeva perché diceva ‘io non gli ho dato niente'”.

Elia ha spiegato a Battista che i suoi genitori hanno sempre lavorato, senza mai fermarsi un attimo. Suo padre doveva lavorare anche pochi giorni dopo l’incidente e tutte queste dinamiche hanno influito sul carattere del bel modello:

“Sono un po’ duro, ma ho dovuto scalare le montagne. Io sono sempre stato diverso dagli altri ragazzetti. Ho rischiato di autodistruggermi, sono arrivato a un punto in cui non riuscivo a gestire tutto”.

Gf Vip: il dramma di Elia Fongaro svelato da Maurizio Battista

Elia Fongaro si è sfogato con Maurizio Battista riguardo una vicenda molto personale. Secondo la ricostruzione del comico, il padre di Elia sarebbe cieco da un occhio per un brutto incidente sul lavoro. Il ragazzo ha dovuto rimboccarsi le maniche e andare lui a lavorare. Inoltre, pare che la famiglia Fongaro abbia qualche problema a livello economico e il ragazzo è scoppiato a piangere al GF Vip perchè si sente incapace di aiutare i suoi genitori. Chiacchierando con Benedetta Mazza e Jane Alexander, Maurizio Battista ha svelato che Elia vivrebbe da solo a Milano con molti sacrifici:

“Si è venduto la macchina, lui conosce tutti i prezzi della roba, del pane, di quello, chi li vende, è anche un po’ maniacale in certi versi. Però è un bravo ragazzo”.

Elia Fongaro si prepara ad affrontare la puntata serale del GF Vip in onda questa sera, lunedì 8 ottobre, in prima serata su Canale 5. Riuscirà a superare la nomination contro Valerio Merola, Ivan Cattaneo e Jane Alexander?