Rosa Perrotta contro Karina Cascella: “Sei offensiva e cattiva!”
Karina Cascella e Rosa Perrotta: è di nuovo lite a Domenica Live
Niente da fare: Karina Cascella e Rosa Perrotta ci sono di nuovo ricascate e dopo lo scontro di due domenica fa le due opinioniste di Barbara d’Urso se ne sono dette di santa ragione anche oggi. In diretta dal salotto di Cologno Monzese si parlava di chirurgia plastica e numerosi sono stati gli ospiti che sono intervenuti per dire la loro riguardo all’argomento: Cristian Imparato, attaccato dalla stessa Karina di essersi rifatto labbra e zigomi, ma anche il Ken Umano e il Ken Italiano, che è in procinto di rifarsi il naso, Desiree Maldera, offesa per aver affermato su Instagram di voler utilizzare un po’ di botox nonostante stia attraversando una gravidanza e appunto l’ex tronista di Uomini e Donne, la quale come sempre si è dovuta difendere dalle critiche della Cascella. La bionda opinionista non ha infatti cambiato il suo parere e dal divanetto bianco di Domenica Live ha ribadito ancora una volta che secondo lei Rosa si era rifatta, e che era inutile che affermava il contrario. Due domeniche fa Karina aveva mostrato dal suo telefonino alcune foto della Perrotta risalenti a qualche anno fa, in cui, secondo la Cascella, era completamente diversa da come appariva ora. Per quel fatto oggi Rosa ha replicato:
“Ma come ti permetti, sei offensiva, impara a essere delicata e a rispettare la privacy delle persone!”
Rosa Perrotta è rifatta? Karina Cascella rincara la dose
Rosa Perrotta ha inoltre ricordato ancora una volta che anche Karina Cascella si era rifatta il seno: per questo non avrebbe dovuto avere nessun diritto di parola contro di lei. La risposta di Karina non si è fatta di certo attendere: l’opinionista di Domenica Live ha infatti affermato che la differenza tra loro due era che lei almeno ammetteva di essere ricorsa al chirurgo per aumentare la taglia del seno, mentre Rosa sembrava vergognarsi di aver fatto quel che per lei era un evidente operazione chirurgica alle labbra, al naso e agli zigomi. Anzi, secondo la Cascella, la Perrotta si era completamente cambiata i connotati della faccia, e per questo non poteva spacciarsi per “la madre natura” che non era. Insomma, Karina l’avrebbe lasciata in pace solo se avesse confessato. L’ex tronista di Uomini e Donne però si è nuovamente difesa affermando quanto segue:
“Tu sei cattiva, si confessano i malefatti e non se si è andati o meno dal chirurgo. Non sono tenuta a dire a te alcune cose della mia vita.”